Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, mi sono procurato il Liber Mortis perché vorrei interpretare un pg non-morto. Il master mi fa partire dal settimo livello e quindi l'unica maniera per giocare uno è quello di utilizzare le classi di non morto sul LM. Mettiamo che voglia interpretare una mummia: visto che parto al livello 7 devo solo prendere l'equivalente settimo livello della mummia e stop? O devo fare altro? Non mi è ben chiaro se devo applicare il modificatore di livello in questo caso.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il LEP è già incluso nell'avanzamento della classe. Non devi fare altro che iniziare dal 7° livello e completare la classe fino in fondo, mano a mano che cresci di livello, fino a quando non sarai una mummia completa.

Infatti, se noti, non tutti i livelli avanzano il tuo dado vita: la differenza tra i tuoi dadi vita e livello del PG è proprio il LEP.

Fonte: Libris Mortis, pag. 35 "How Monster Classes Work"

Inviato

Il LEP è già incluso nell'avanzamento della classe. Non devi fare altro che iniziare dal 7° livello e completare la classe fino in fondo, mano a mano che cresci di livello, fino a quando non sarai una mummia completa.

Infatti, se noti, non tutti i livelli avanzano il tuo dado vita: la differenza tra i tuoi dadi vita e livello del PG è proprio il LEP.

Fonte: Libris Mortis, pag. 35 "How Monster Classes Work"

Avevo letto, ma la tabella con i ML mi ha mandato in panico :P

Inviato

una mummia?? Ma ti conviene prendere una vulnerabilità al fuoco già a livelli così bassi? Tra l'altro una palla di fuoco ti devasta. In più temo non ci sia modo di riportarti in vita senza farti perdere un livello.

Ci sono sottotipi decisamente migliori da prendere visto che nel LM le caratteristiche della mummia sono veramente brutte, non contando il ts sull'aura di paura ogni volta che i compagni ti vedono appena si svegliano :P