Vampir Inviata 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 15 Marzo 2012 Ho installato incredimail ed subito dopo mi ha cambiato la mia pagina preferita nella loro incredimal e mi ha installato anche come motore di ricerca mystart search. Non riesco più ad disinstallarla. Incredimail lo gia disinstallato. Ho provato a leggere qui e sembra qualcosa di serio. Poi ho letto qui, ma about: config o about:config mi dà che : La pagina web all'indirizzo chrome://config/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web. Errore 300 (net::ERR_INVALID_URL): Errore sconosciuto. Come ne esco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Non ti funziona perché a quanto mi pare di capire erano istruzioni per firefox. http://groups.google.com/a/googleproductforums.com/forum/#!msg/chrome/BD4duYlUikE/dXMzQkGARUsJ aggiorna chrome usando la voce del menù informazioni su google chrome e le opzioni dovrebbero ricomparire. Almeno così dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Risolto! Ne sono lieto! Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ho forse non ancora risolto! Alle volte, quando vengono qui sulla Dragonslair o su un altro sito, la parola registrazione o registrato appare sottolineata. Se ci vado sopra mi appare un'immagine di pubblicità, che mi rimanda a questo sito. Che sia collegato? Se sì, che faccio? Se no, cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato