Crowmaster Inviata 16 Marzo 2012 Segnala Inviata 16 Marzo 2012 Un saluto a tutto il forum, ho gia dato un occhiata alle varie sezioni e mi sembra siate una gran bella comunity! Sono stato trascinato qui da Menog che ho seduto a fianco) e dalla noia delle lezioni di fisica, spero di dare il mio contributo!
Alaspada Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 benvenuto u.u hai trovato anche un tuo eguale universitario immerso nel mondo della fisica.Buon game con qualunque gioco tu scelga
Drimos Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Benvenuto! Se non li hai già letti, ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
Master of Puppets Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Un saluto a tutto il forum, ho gia dato un occhiata alle varie sezioni e mi sembra siate una gran bella comunity! Sono stato trascinato qui da Menog che ho seduto a fianco) e dalla noia delle lezioni di fisica, spero di dare il mio contributo! saluti e benvenuto, ora dacci subito il tuo contributo! lol
Crowmaster Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Per ora sto lurkando nel forum in cerca di build per ottimizzare i miei pg nelle varie campagne di D&D che ho in corso e sto aspettando che finisca una missione in una campagna PbF di Menog per potermi aggiungere Solo una cosa, che sono quei simboli sotto il nome su molti profili?
Drimos Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Solo una cosa, che sono quei simboli sotto il nome su molti profili? È chiaramente spiegato nella FAQ.
Crowmaster Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 È chiaramente spiegato nella FAQ. Grazie, e dire che era subito sotto alle FAQ del forum che avevo letto, sono proprio cieco >.<
Skulblaka Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Hola! Anche se l'ho scoperto da poco, hai fatto la registrazione della tua vita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.