dany973 Inviata 19 Marzo 2012 Segnala Inviata 19 Marzo 2012 Come da titolo, ho una domanda riguardo l'utilizzo di questi due talenti: Frozen Wild Shape e Forma Selvatica Eroica. Il primo mi permette di trasformarmi, come druido di liv 15, in una crioidra a 12 teste Il secondo dice che posso trasformarmi in varie creature, tra le quali cane intermittente. Inoltre mi permette di trasformarmi nella versione celestiale di ogni creatura nella quale posso trasformarmi normalmente, e in più acquisisco tutte le capacità soprannaturali e straordinarie. Facendo 1+1 ottengo: Una Crioidra celestiale con 12 attacchi/round e che in ogni attacco può sparare il soffio glaciale da 3d6 l'uno ==> 36d6 Round danni da freddo! Tutto corretto???
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Forma Selvatica Eroica ti permette di trasformarti nella versione celestiale degli animali in cui ti puoi normalmente trasformare.
dany973 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Quindi cosa ci guadagno? Esistono animali con capacità soprannaturali o Straordinarie potenti/utili? Sembrava troppo bello... Fortunatamente il mio DM è bravo, ma tiene molto all'interpretazione, quindi basta che non colleghi che l'idra non è un animale...
Messaggio consigliato