Vastans Hostium Inviata 20 Marzo 2012 Segnala Inviata 20 Marzo 2012 Ho ipotizzato un ibrido vendicatore magospada icnentrato solo sulle difese, in particolare la CA, e al lv 8 mi sono venuti dei valori spaventosi! Githzerai, Swordmage/Avenger, lv 8 Caratteristiche iniziali 10 11 8 18 14 10 Caratteristiche finali 10 11 8 22 18 10 Talenti Talento multiclasse (swordmage warding) Talento multiclasse (armor of faith) Agilità senz'armatura Armatura di fede potenziata Grande tempra Arma Spadone (broadsword) Armatura Armatra di stoffa PF/Sanguiante/Valore IC/Numero IC 67/33/16/7 Difese CA: 10 + 4 (mezzo lv) + 6 (mod INT) + 3 (armatura di fede) + 3 (swordmage warding) +2 (unarmored agility) +1 (armatura di fede potenziata) +2 (armatura magica) = 31 Tempra: 10 + 4 + 1 (classe) + 2 (grande tempra) = 17 Riflessi: 10 + 4 + 6 = 20 Volontà: 10 + 4 + 4 (mod SAG) + 2 (Classe, 1 del vendicatore + 1 del magospada) = 20 ORa, dato che mi sembra sia una cosa oltremodo assurda, vorrei sapere se è legael e se si può aggiungere qualcosa. Grazie!
Aleph Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 unica pecca: il talento opzione ibrida (che immagino sia quei "talento multiclasse") si può prendere una sola volta.. per il resto comunque sembra interessante, la vedo un po' dura con i tiri per colpire e con le difese secondarie (soprattutto la volontà, la alzerei con un talento piuttosto che la tempra, anche se è un grosso sacrificio il talento "superior will" da un sacco di vantaggi..)
Vastans Hostium Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Beh Volontà 20 all'8 non mi sembra malaccio...15 di tempra invece si! Non sapevo che si potesse prendere solo un talento opzione ibrida...perde un pò di "figaggine", così...non si può recuperare a livelli elevati?
Aleph Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 si può recuperare, ma si perde pesantemente in "potenza": si può prendere al posto di un cammino leggendario. in realtà non è malaccio, ma superior will (non iron will, ma il talento che richiede sag o car 15) ti da anche un tiro salvezza contro gli effetti di stun e daze all'inizio del tuo turno, anche se questi non concedono tiri salvezza. ormai è diventato praticamente un must in ogni possibile build..
Vastans Hostium Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Conosco l'effetto di volontà superiore, ma lo vedo più utile per un defender...inoltre ribadisco che la trempra raggiunge così i minimi storici... In ogni caso, forse conviene, per un +3 alla CA, rinunciare al cammino leggendario...per quanto ne so il massimo di potenziamento alla CA che si piò ricevere da un cammino leggendario è il +1 del Pit Fighter...
Aleph Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 se ti basi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla CA forse si. ma ci perdi in molte altre capacità. davvero tante.
Vastans Hostium Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 In effetti...beh devo dire è stata un pò fallimentare, come tentativo...
Aleph Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 beh, più che altro c'è il problema che è difficile trovare degli ibridi che siano vagamente competitivi con le classi base.. sin ora di interessante ho trovato solo ranger/magospada e monaco/barbaro...
Vastans Hostium Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 A proposito del magospada/ranger, leggendo la build che hai messo sull'altra discussione, si evidenzia un problema di fondo...i buff assurdi che da il magospada son tutti poteri giornalieri...alla fine non è cos sfruttabile... Monaco barbaro non l'avevo ancora senntita...
Aleph Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 beh, sono buff giornalieri che però ti buffano per tutto un incontro. personalmente sono quelli che preferisco, perchè rispetto a quelli ad incontro ti durano effettivamente di più (ad incontro massimo durano un round per combattimento, quindi diciamo 3-4 round al giorno, mentre i giornalieri durano tutto un combattimento, che dura più di 3-4 round..)
Vastans Hostium Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ok, mi hai convinto... e che mi dici del monaco barbaro?
Messaggio consigliato