Kerwyn Inviata 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2005 salve,vorrei sapere se posso lanciare incantesimi corrotti; cioe per lanciare incantesimo corrotto di livello 3,il mio PG,di che livello deve essere??? e poi per esempio l'incantesimo fistole rosse,c'è scirtto che fanno 1d6 danno a froza e carisma;sulla durata però c'è scritto istanteanea... cosa vuol dire???se nn c'è scritto niente penso sia permanente,o sbaglio??? grazie anticipatamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Per poter lanciare un incantesimo corrotto devi essere in grado di prepare gli incantesimi come un mago o un chierico (stregoni e bardi non possono a meno che non usino delle pergamene). Come per tutti gli incantesimi di 3° livello la tua classe deve poter lanciare quel livello di incantesimi. Fistole rosse provoca dei normali danni alle caratteristiche, quindi si recperano coem tutti i normali danni alle caratteristiche. Sarebbero stati permanenti se ci fosse stato scritto. La durata istantanea ha un'altro significato. Significa che l'incantesimo avviene e sparisce in un'istante, ma gli effetti possono cmq durare nel tempo (cme nelc aso dei danni alle caratterisiche o di una cura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Concordo appieno. In più se vuoi c'è la feat per poter corrompere gli incantesimi (che funzionano poi più o meno come "Flame strike" se non sbaglio). PS: ma il tuop DM vi lascia usare quegli incantesimi lì così come se niente fosse? Io li custodisco gelosamente, li uso poco (come azioni a sorpresa e di grande effetto) e li rendo più difficili da imparare (magari li codifico un po'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 ha detto il master che possiamo usare qualunque lmanuale di DND... mi piace molto questo manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 ha detto il master che possiamo usare qualunque lmanuale di DND... mi piace molto questo manuale imho pessima scelta, ma che pg hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 ancora devo famelo...ma sto studiando bene gli incantesimi e il manuale in se... mi farò uno stregone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 ha detto il master che possiamo usare qualunque lmanuale di DND... mi piace molto questo manuale Ehm, veramente ho detto che potete usare qualunque materiale ufficiale di D&D dopo mia previa autorizzazione (quindi devo visionare il tutto e valutare se nella campagna ha un senso e/o è troppo sgravato, dato che Monte Cook mangia davvero molta peperonata a volte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Semplicemente, è mia opinione che siano incantesimi troppo "forti" (nel senso di caratteristici de male, coloriti in senso maligno, etc) per dei PG qualunque... almeno metterci una prova/quest per potervi accedere... Quelli corrupted poi sono un po' sgravati a salire coi livelli... Ma è sempre la mia opinione. PS: Alarius, perchè hai cambiatop avatar? Quello di prima era più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Ehm, veramente ho detto che potete usare qualunque materiale ufficiale di D&D dopo mia previa autorizzazione (quindi devo visionare il tutto e valutare se nella campagna ha un senso e/o è troppo sgravato, dato che Monte Cook mangia davvero molta peperonata a volte) guardalo che si rimangia le parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Occhio che gli incantesimi corrotti dovrebbero lanciarli solo i più bastardi dei bastar di, quindi se hai in programma un PG neutrale eviterei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 Io partivo dal presupposto che il suo PG fosse malvagio fino al midollo! Sennò niente! Troppo comodo usare incantesimi di "male assoluto" e poi dire ma io sono neuitrale donando 100 GP al primo tempio LB incontrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 so che sono mostruosamente OT ma vorrei una vostra opinione!!! ho dato un'occhiata oggi al manuale delle fosche tenebre........mi è sembrato un gioiellino!!! vale la pena di essere acquistato? grasssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 si,ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 tnks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Si! Direi che è un concenbtrato di bastardate e cattioverie per endere più carini i PNG cattivi... poi ci sono un paio di prestige classes davvero belle (sempre più da PNG che da PG) ed un po' di incantesimi molto "caratteristici". Quindi, tutto sommato è bello e vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Prestige&Spells sono da usare con assoluta cautela......troppo sgravio, IMHO. Se poi li si vuol mettere in mano ai PG, beh......caution!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 da quanto capisco, questo manuale può accentuare parecchio l'indole DMBI..........LO VOGLIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Accentuare? Dico solo che quando lo prende in mano Kursk già di default tutti cominciano a scappare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 I soliti esagerati. Solo che lì dentro non ci trovi certo fatine... Bene che vada ai PG (e talvolta sono loro a cercarle) si parla di droghe, assuefazione e simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato