Sir Daeltan Fernagdor Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 La Piazza è molto affollata, tuttavia non si vede ancora la carovana del Duca, che probabilmente non è ancora uscita da Palazzo.
Crowmaster Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Mi guardo intorno per vedere com'è composta la folla e se ci sono altri avventurieri oltre alla nostra compagnia, mentre cerco per Tharalis e Tanith @DM Spoiler: Osservare +5
Federico(Thorfiend) Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Mentre il mulo procedeva lentamente come era solito fare, un rumore scosse improvvisamente il mago. Prese le redini della cavalcatura per fermarla e posò il grosso tomo che teneva fra le mani in una delle sacche dell'animale. Era una voce roca e profonda, che a Tanith sembrava ricordasse qualcosa... Sembra la voce di quel nano di ieri e mi sta chiamando, vediamo un pò di avvicinarci per stare uniti al momento della partenza... E subitamente fece avanzare la bestia verso la direzione di quel vocione, scrutandosi intorno per riuscire ad intravedere Mautoa Spoiler: Osservare e Ascoltare +2 Intanto, con un bastone in mano, una giovincella camminava verso il mulo e il suo padrone...
rtxthebest Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Mi dirigo nella taverna in cui avevo trovato gli avventurieri il giorno prima, e com'è giusto che sia non c'era nessuno. Alzo gli verso il centro della città e mi dirigo sulla prima cosa che sembra un castello. Credo di esseremi diretto dalla parte giusta. Per sicurezza meglio chiedere a un passante, non si sa mai. Il primo uomo che vedo nella direzione in cui sto camminando Scusi... Volevo chiederle dove fosse la piazza... Quella davanti al castello.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Va' in direzione del castello, lo vedi sempre, basta che alzi gli occhi. Non puoi sbagliare.
rtxthebest Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Grazie Bene allora non stavo sbagliando... Alzo lo sguardo per avere di nuovo la conferma, una volta visto il castello inizio a dirigermi lì con passo spedito. Tra un'occhiata e l'altra mi ritrovo davanti a una grande piazza dove pullula una grande folla di persone. Non avendo dimestichezza con il luogo o con le altre persone mi affido ai miei sensi. Spoiler: Ascoltare +3 Osservare +3
Dvxlafenice Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 TANITHHH...THARIALISSS... DOVE SIETE?! Ehi Mautoa io non riesco a vederli, c'è troppa gente, anche se mi pare di ricordare che Tanith aveva detto di avere una cavalcatura quindi dovrebbe essere più in alto rispetto a noi, specialmente di te. Esplodo in una fragorosa risata. Dovrei cercare di mettermi in mostra più io in effetti, spero che riusciamo a trovarci tra tutta questa gente.
Mautoa Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Hai la simpatia di un gigante delle colline scemo...mah....vabbè..........comunque.......fa in modo di vederli...visto che non ci arrivo.....
Dvxlafenice Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Eh si lo so, sono moolto simpatico Mautoa. Continuo a ridere animatamente, mentre cerco di trovare qualcuno a cavallo che assomigli a Tanith Spoiler: Prova di osservare:+4
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Takllin riesce ad individuare Tanith; Anthon vede Tharialis. Nella piazza vi sono molti avventurieri, ma anche una folla numerosissima di curiosi, che aspettano di veder partire la carovana del Duca.
Mautoa Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ehi Takllin, hai vist qualcuno? Se vedi qualcuno dei nostri fagli segno di avvicinarsi.......... Anthooooooon! Anthooooon ANCHE TU SE VEDI QUALCUNO FAGLI SEGNO DI AVVICINARSI! Bisogna ricompattarsi subito ragazzi ed essere pronti per la partenza.....
Crowmaster Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ho visto Tharalis, vado a recuperarlo. Mi dirigo verso Tharalis cercando di attirare la sua attenzione. Appena sono vicino dico: Vieni, gli altri sono laggiù, la carovana non si è ancora vista ma siamo tutti ansiosi di partire! Dunque lo conduco verso il resto del gruppo
Dvxlafenice Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 L'ho visto Mautoa... ho visto Tanith. Ehi Tanith da questa parteee!! Mi sbraccio a più non posso per indicare la strada a Tanith
rtxthebest Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Toh eccoli... Bene, non vedo l'ora di partire... Prima si parte, prima si arriva. Mi faccio strada fra la folla. Caspita farsi strada tra le persone è più difficile che farsi strada in una fitta vegetazione di rovi. Tra contadini, mercanti e gente di qualsiasi tipo mi avvicino al gruppo. Salve a tutti. Fra un pò sarei riuscito a sentirvi dalla taverna da quanto urlavate.
Federico(Thorfiend) Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Si...era proprio il suo nome quello che veniva pronunciato. Alzò lo sguardo e vide l'umano muscoloso del giorno prima alzare le braccia per essere notato. Tirò le redini della bestia per farla avanzare verso Tharialis, gridando: Sono Qui! Frattanto la ragazzina, col bastone del suo padrone in mano, arrivò in un'attimo verso il sacerdote dicendogli: E' qui, signor....come ti chiami?
Mautoa Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 ragazzi avvicinatevi così parliamo un po sistemiamo le ultime cose e attendiamo la partenza della carovana!!!!
Crowmaster Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Mi avvicino al resto del gruppo in silenzio mentre mi guardo in torno ed aspetto l'uscita della carovana dal palazzo
Dvxlafenice Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Mi aggiungo al gruppo visibilmente contento. Buongiorno a tutti. Siete tutti pronti a questa avventura?
Federico(Thorfiend) Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ehiiii, ti sto parlando!!! Disse la ragazza al chierico che intanto la ignorava.... Tanith invece faceva avanzare il mulo a passi lenti, dicendo: Scusatela, è una mia servetta, non fateci troppo caso... Ma proprio lei doveva seguirmi....
Dvxlafenice Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Perdonami ragazzina non avevo ben capito che ti stessi rivolgendo a me; ti chiedo ancora una volta scusa. Comunque il mio nome è Takllin ed il tuo invece? Accidenti che figuaraccia che ho fatto con questa ragazzina, ero troppo entusiasta per avere trovato il resto del gruppo che ho completamente ignorato la ragazzina che mi parlava. Spero mi perdoni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.