Ospite dam_lodi Inviata 21 Marzo 2012 Segnala Inviata 21 Marzo 2012 volevo sapere da voi dove acquistate i cd di musica...siti o negozi in cui i cd vengono venduti a prezzi accessibili e non a prezzi da capogiro come di solito hanno i negozi italiani. Tenderei ad escludere i download da siti tipo iTunes dato che a me piace avere proprio il disco fisico in casa, ma tanto per postarli vanno bene anche quelli... Poi magari alla fine i mod potrebbero fare un post riassuntivo con i vari link così che possa servire anche per altra gente.. Grazie in anticipo
Mefistofele Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Io ultimamente sto comprando da emp... E' un po' limitato nei generi, però si possono trovare occasioni davvero sensazionali; inoltre vende anche maglie e accessori rock e metal se possono interessarti.
Ospite dam_lodi Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Si li ho notato anche io che ci sono prezzi più bassi rispetto ai negozi esterni...infatti mi sono preso un bel po' di cos dei nightwish a prezzo molto conveniente...
Messaggio consigliato