Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_715192

No, non sono danni di tipo tagliente, perforante o contundente...

Sono "danni" punto, effettivamente la mia frase era un po' fuorviante.

Sono come i danni di disintegrazione, senza alcun tipo. Insomma, mettiti il cuore in pace, quei danni non li riduci, anche perché le RD riducono i danni fisici, e questi non lo sono.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 149,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ancora una volta, no. Puoi fare un attacco turbinante con una palla di fuoco? E con disintegrazione? La deflagrazione mistica NON E' UN'ARMA (nemmeno se usi Eldritch Glaive), e lanciarla non è u

• Si

• C'è anche l'Ottimo Arcanista Eroico (pagina 51 e 52 del malfamato "Libro delle Imprese Eroiche"). Ogni livello puoi imparare due incantesimi extra di qualsiasi livello di incantesimi che tu possa lanc

comment_715257

DOMANDA

in che manuale trovo il dominio dello charme?

grazie in anticipo

Il post era stato spostato nel topic appropriato. In futuro ti consiglio di stare più attento e di postare nei giusti topic, in modo da evitare OT :)

comment_715527

diciamo che con l'inglese non sono una bomba :lol: comunque volevo sapere solo se il rpimo attacco che vi viene fatto e manca mi dà ADO oopure se il primo di ogni nemico mi dà ADO

comment_715530

e un altra domanda che talenti esistono che mi fanno prendere ADO ?? (possibilmete in ita,ancora più possibilmente manuali in ita) oltre a colpo karmico??

comment_715534

ALTRA DOMANDA (oggi sono molto curioso :D)

il talento sensi acuti non è presente è stato sostituito o eliminato ?? se una CDP me lo richiede che faccio?

comment_715567

ciao a tutti!

qualcuno puo' dirmi tutti i manuali dove posso trovare demoni diavoli e affini per usarli come razza PG?

Grazie in anticipo ;)

comment_715572

ciao a tutti!

qualcuno puo' dirmi tutti i manuali dove posso trovare demoni diavoli e affini per usarli come razza PG?

Grazie in anticipo ;)

Come detto da D@rK-SePHiRoTH- il topic per questo tipo di domande è questo, prestate attenzione quando postate, altrimenti si rischia di mandar OT il topic ;)

In ogni caso la domanda è un po' vaga, e credo lo sarà anche la risposta: così a memoria non mi viene in mente nessun demone particolare, ma di sicuro se vai a guardare nei vari manuali dei mostri, abissi ed inferi e il fiendish codex I dovresti trovare qualche demone da pochi DV e con un mdl abbastanza basso da poter essere usato come razza :)

Guest
This topic is now closed to further replies.