Pubblicato 22 Marzo 201213 anni comment_703065 dando per scontato che sia 3.5 (e potrei sbagliare boh!) ho letto questo: http://img842.imageshack.us/img842/5365/immaginelgd.png riguardo all'applicare un archetipo (pag158). mi sa di strano poter applicare A QUALUNQUE CREATURA un archetipo che rende non morti O.o (ok richiede livelli di classe, ma è un fatto secondario) c'è una qualche errata, è da prendere per le pinze o sta proprio bene cosi?
22 Marzo 201213 anni Author comment_703084 Mi sa che ghostwalk è 3.0 non solo. ho appena visto che in fondo c'è anche la conversione al 3.5 ma riguardo all'archetipo in questione non mi pare risolva il problema :/
22 Marzo 201213 anni comment_703085 Ghostwalk era 3.5, ma si tratta per lo più di un manuale di campagna che permette di giocare con dei PG defunti che ritornano come spiriti, fantasmi e non morti per qualche cosa lasciata in sospeso o per vivere avventure nell'oltretomba... Non è una cosa da usarsi per le normali campagne, ma una cosa a se...
22 Marzo 201213 anni Author comment_703094 Ghostwalk era 3.5, ma si tratta per lo più di un manuale di campagna che permette di giocare con dei PG defunti che ritornano come spiriti, fantasmi e non morti per qualche cosa lasciata in sospeso o per vivere avventure nell'oltretomba... Non è una cosa da usarsi per le normali campagne, ma una cosa a se... eh sempre un manuale ufficiale è. e nemmeno specifico solo di una determinata ambientazione (eberron, fearun, ecc). non lo vedo piu "ghettizzante" di un signori della follia, o di un eroi dell'orrore o liber mortis ecc
22 Marzo 201213 anni comment_703138 E' più come un Magic of Incarnum o un altro simile manuale di concetti alternativi... Non è un'aggiunta alle regole, ma un modo alternativo di giocare o di impostare una campagna...
22 Marzo 201213 anni Author comment_703149 E' più come un Magic of Incarnum o un altro simile manuale di concetti alternativi... Non è un'aggiunta alle regole, ma un modo alternativo di giocare o di impostare una campagna... vabbè, ma un archetipo tale rimane se poi non contiene "metodi alternativi per giocare impostare la campagna".