Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Mi sa che ghostwalk è 3.0

non solo. ho appena visto che in fondo c'è anche la conversione al 3.5

ma riguardo all'archetipo in questione non mi pare risolva il problema :/

Inviato

Ghostwalk era 3.5, ma si tratta per lo più di un manuale di campagna che permette di giocare con dei PG defunti che ritornano come spiriti, fantasmi e non morti per qualche cosa lasciata in sospeso o per vivere avventure nell'oltretomba... Non è una cosa da usarsi per le normali campagne, ma una cosa a se...

Inviato

Ghostwalk era 3.5, ma si tratta per lo più di un manuale di campagna che permette di giocare con dei PG defunti che ritornano come spiriti, fantasmi e non morti per qualche cosa lasciata in sospeso o per vivere avventure nell'oltretomba... Non è una cosa da usarsi per le normali campagne, ma una cosa a se...

eh sempre un manuale ufficiale è. e nemmeno specifico solo di una determinata ambientazione (eberron, fearun, ecc).

non lo vedo piu "ghettizzante" di un signori della follia, o di un eroi dell'orrore o liber mortis ecc

Inviato

E' più come un Magic of Incarnum o un altro simile manuale di concetti alternativi... Non è un'aggiunta alle regole, ma un modo alternativo di giocare o di impostare una campagna...

Inviato

E' più come un Magic of Incarnum o un altro simile manuale di concetti alternativi... Non è un'aggiunta alle regole, ma un modo alternativo di giocare o di impostare una campagna...

vabbè, ma un archetipo tale rimane se poi non contiene "metodi alternativi per giocare impostare la campagna".