smemolo Inviata 22 Marzo 2012 Segnala Inviata 22 Marzo 2012 dando per scontato che sia 3.5 (e potrei sbagliare boh!) ho letto questo: http://img842.imageshack.us/img842/5365/immaginelgd.png riguardo all'applicare un archetipo (pag158). mi sa di strano poter applicare A QUALUNQUE CREATURA un archetipo che rende non morti O.o (ok richiede livelli di classe, ma è un fatto secondario) c'è una qualche errata, è da prendere per le pinze o sta proprio bene cosi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Mi sa che ghostwalk è 3.0
smemolo Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Mi sa che ghostwalk è 3.0 non solo. ho appena visto che in fondo c'è anche la conversione al 3.5 ma riguardo all'archetipo in questione non mi pare risolva il problema :/
Mad Master Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Ghostwalk era 3.5, ma si tratta per lo più di un manuale di campagna che permette di giocare con dei PG defunti che ritornano come spiriti, fantasmi e non morti per qualche cosa lasciata in sospeso o per vivere avventure nell'oltretomba... Non è una cosa da usarsi per le normali campagne, ma una cosa a se...
smemolo Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Ghostwalk era 3.5, ma si tratta per lo più di un manuale di campagna che permette di giocare con dei PG defunti che ritornano come spiriti, fantasmi e non morti per qualche cosa lasciata in sospeso o per vivere avventure nell'oltretomba... Non è una cosa da usarsi per le normali campagne, ma una cosa a se... eh sempre un manuale ufficiale è. e nemmeno specifico solo di una determinata ambientazione (eberron, fearun, ecc). non lo vedo piu "ghettizzante" di un signori della follia, o di un eroi dell'orrore o liber mortis ecc
Mad Master Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 E' più come un Magic of Incarnum o un altro simile manuale di concetti alternativi... Non è un'aggiunta alle regole, ma un modo alternativo di giocare o di impostare una campagna...
smemolo Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 E' più come un Magic of Incarnum o un altro simile manuale di concetti alternativi... Non è un'aggiunta alle regole, ma un modo alternativo di giocare o di impostare una campagna... vabbè, ma un archetipo tale rimane se poi non contiene "metodi alternativi per giocare impostare la campagna".
Messaggio consigliato