Aleph Inviata 23 Marzo 2012 Segnala Inviata 23 Marzo 2012 visto che con degli amici stiamo creando un'ambientazione, mi chiedevo se era possibile trovare da qualche parte un programmino (anche online) per la formattazione di nuovi poteri (non le carte potere, proprio il formato dei poteri come si trovano sui manuali).. qualcuno ha qualche idea?
Vastans Hostium Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 A mio parere serve solo un pò di buon senso, per creare i poteri (oltre alla fantasia). Se non ti basta ecco il link per il download di un programma che fa al caso tuo http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19763838/4E_Power_Creator
Aleph Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 grazie, è esattamente quello che cercavo.
Vastans Hostium Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 adesso però sono curioso, spoilera qualcosa...
Aleph Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 mah, nulla di che.. siamo ancora agli inizi, però sono settimane che pensavo ad una divinità, e volevo crearne il potere di dominio.. volendo posso postare qualcosa, ma non so se interessa a qualcuno..
Vastans Hostium Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Io sto creando una classe che si chiama Energizer, e si basa sull'incanalare la propria energia interiore
Aleph Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 non ci sono già gli psionici per questo?
Vastans Hostium Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 No, è più tipo dragon ball con le sfere di energia...
Messaggio consigliato