Vai al contenuto

L'angolo del Trash

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Maledetto te tamriel, perché me l'hai ricordata?:banghead: ora dovrò rivederla tutta. "Sono tuo, tuo e giacente" :D

Io l'ho detto, questo thread riporterà alla luce cose che avevamo faticosamente dimenticato, ed altre nuove che faremmo volentieri a meno di vedere :P

Replico con il trailer del grandissimo parentesi t()nde ^ ^

Inviato

...come per il carrido, sono combattuto:

buttare soldi, donandoli a persone che li useranno per produrre bestialità, o negarsi il piacere di leggere una mostruosità aberrante?

Inviato

IMHO sarebbe molto meglio comprare Capitan Padania che non l'ebook dell'altro fenomeno: i soldi sono in entrambi casi buttati ma in questo caso l'autore non ha bisogno di essere "pompato" nell'ego, ha già un intero partito politico composto per la maggior parte da esagitati alle spalle a incitarlo dunque il tuo acquisto verrebbe visto solo come l'ennesimo atto di solidarietà di un leghista, cosa di cui sicuramente non c'è carenza per lui. L'altro tizio verrebbe al contrario ingiustamente galvanizzato: poco gli importa se chi compra l'ebook lo fa solo per stamparlo e utilizzare poi la carta così impiegata per foderare la gabbietta degli uccelli (cosa che ora che ci penso avrebbe un senso), dato che finirebbe comunque nel computo dei suoi successi personali. Uno così conterà anche (solo?) le copie scaricate da se stesso, pomperà il numero come possibile e infilerà il risultato nel suo prestigiosissimo curriculum letterario, dunque ogni singola copia comprata è un insulto agli uomini di buona volontà, all'Italia come nazione dal grande retaggio culturale e a tutti gli amanti di un genere letterario ormai barbarizzato dai peggiori analfabeti.

Inviato

@The Stroy: dici la grandissima Rita Statte? Una diva!

P.S. No, l'hip hop italiano proprio non riesco a sostenerlo. Neanche quello americano in realtà, ma almeno quello è roba che posso ignorare bellamente. Il "nostro" lo considero trash in massa. ;-)

Inviato

Ribatto con un capolavoro del nostro cinema

"Dreamland" secondo me era stato pensato per essere un film di promozione di varii prodotti (alcolici, ginnica etc.) e poi è sfuggito di mano...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...