Necromante09 Inviata 24 Marzo 2012 Segnala Inviata 24 Marzo 2012 L' idea era quella di fare 1 umano coccodrillo gigante antropomorfe, coccodrillo gigante mannaro ( naturale ). 1 mia interpretazione di 1 emissario della divinità protettrice del Nilo come personaggio giocante =) Dovrebbe avere se non erro: 10d8 totali e mod liv +5 [LEP 15] Ora riporto qualche dato... e voi correggetemi se sbaglio =) 1 volta revisionato i suddetti appunti mi servirebbe 1 vostro parere sulla creazione ( equipaggiamento, talenti, abilità ecc.. ) Ho già molte idee ma sono sicuro che saprete illuminarmi =) Ps: 200k mo di budget 2 punti caratteristica liberi derivanti dai 10d8... ( uno al 4 e uno al 8 ) Forma ibrida: Forza +24 Destrezza +6 Costituzione +12 Saggezza +4 Carisma -4 Forma Animale: Forza +16 Destrezza +2 Costituzione +8 Forma base: Forza +8 Destrezza +4 Costituzione +4 Saggezza +4 Carisma -4 --> +2 Saggezza da aggiungere a tutte le forme (by licantropo) Punti abilità: (2 + mod. int.)*13 Armatura Naturale base +7 (+9 con il bonus del licantropo) RD 10/Argento Taglia: Base: grande Animale: Enorme Ibrido: Enorme Visione crepuscolare, Empatia del licantropo, Olfatto acuto in tutte le forme. Tiri salzezza base: Tempre: 6+ Riflessi; 8+ Volontà: 5+(2 talento)+ Volontà di ferro come talento bonus. Allineamento: ??? Velocità 6m ( Forma animale nuotare 12m ) Bonus Attacco Base: +8/+3 Maledizione della licantropia ( no in forma base ) Forma alternativa. Afferrare migliorato, trattenere il fiato. Armi naturali: Morso (2d8) e colpo di coda (1d12) ( vedi animale ) Forma ibrida: 2 artigli (1d8) e morso (2d6) Talenti: 5 (bonus umano, 1°, 3°, 6°, 9°) Di cui 2 vorrei che fossero: Multiattacco e Multiattacco migliorato... Ok detto questo non so più come funzioni la cosa... Come attacca nelle varie forme? che attacchi può usare e con che bonus x colpire? Che altri talenti suggerite? Che equip. ? GRAZIE A TUTTI =)
Messaggio consigliato