iamtoo85 Inviata 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 25 Marzo 2012 Ciao, Spero di non aver aperto nessun doppio thread, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla il tipo esterno prevede le seguenti caratteristiche (dal SRD) Features An outsider has the following features. 8-sided Hit Dice. Base attack bonus equal to total Hit Dice (as fighter). Good Fortitude, Reflex, and Will saves. Skill points equal to (8 + Int modifier, minimum 1) per Hit Die, with quadruple skill points for the first Hit Die. Nel caso un PG diventasse un esterno nel corso del gioco, che so al decimo livello, gli effetti sono retroattivi? sui dadi vita e sul BAB sono quasi certo di si, ma sui tiri salvezza e sugli skill points? mi sapete inoltre indicare su quale manuale è indicata la regola precisa? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Non so se sia retroattivo ma ti ricordo che quello che hai appena scritto vale per i soli Dv RAZZIALI e non per quelli derivati da livelli di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamtoo85 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Non so se sia retroattivo ma ti ricordo che quello che hai appena scritto vale per i soli Dv RAZZIALI e non per quelli derivati da livelli di classe Hmmmm non credo, mi ricordo come per esempio il template necropolitan (che ti rende non morto) oppure il dragonwrougt applicato ad un coboldo trasformano tutti i DV in d12.... però appunto sto cercando le conferme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 No si applica solo sui DV razziali... è un pò come se un arconte segugio prende livelli in qualsiasi classe. I DV della classe di personaggio non cambiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Le statistiche di dv, ts, pa, ecc ri riferiscono solo ai dadi vita razziali, come fa giustamente notare chacho2, quindi non cambiano. Anche perchè se fosse come dici, un mago elfo avrebbe il d8 come dv, visto che l'elfo è un umanoide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamtoo85 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 ok bene grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato