MadLuke Inviata 25 Marzo 2012 Segnala Inviata 25 Marzo 2012 Ma se un troll (più o meno ferito) viene messo con la testa sott'acqua, annega? Ciao, MadLuke.
Hanzo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Continua a rigenerarsi... RAI no, RAW non lo so.
shalafi Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 La rigenerazione non è inoltre in grado di ristorare i punti ferita persi a causa della fame, sete o soffocamento . manuale dei mostri, pag 310
KlunK Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Il troll annega, sia RAI che RAW. La rigenerazione non guarisce dall'affogamento come non lo fa dal soffocamento.
MadLuke Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Se poi qualcuno mi spiegasse che significa RAI e RAW, finisce che capirei pure io... Ciao, MadLuke.
8SnAkE6 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 RAI= Rules as Interpreted, RAW= Rules as Written.... non credo serva la traduzione...comunque il troll soffocato/annegato muore!
MadLuke Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Continuo a detestare questo sconsiderato uso di acronimi, ma ovviamente grazie a te per la pazienza. Ciao, MadLuke.
K_75 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 RAI= Rules as Interpreted, RAW= Rules as Written.... che poi, come scrive Caelic sul wizard CO: " The Most Holy RAW is invoked continuously by those who want to give their arguments the veneer of officiality. The problem is, RAW is generally applied not as "The Rules as Written," but rather as "The Rules As I Interpret Them And You Can't Prove I'm Wrong, Nyeah." The RAITAYCPIWN. Not quite as catchy an acronym, granted, but that's what it boils down to. " 1
Messaggio consigliato