MasterOfMetal Inviata 25 Marzo 2012 Segnala Inviata 25 Marzo 2012 Salve a tutti. Sicuramente la mia non sarà un'idea innovativa e spero che voi possiate aiutarmi a strutturarla. Come parte integrante della fase finale della mia campagna avevo ipotizato questo scenario: I PG sono intrappolati in una sorta di limbo (motivi da BG) e devono trovare il modo di uscire. Sfortunatamente però al loro risveglio si ritrovano a dover affrontare qualcosa di inimmaginabile. Una sorta di tribunale dove dovranno essere giudicati, dove si ritroveranno davanti tutti (o quasi) coloro che sono stati uccisi o aiutati dai PG nel corso della campagna. Questo perchè nel limbo le persone vengono pesate a seconda di cio' che hanno commesso in vita, dalle persone a cui hanno fatto del bene e da quelle a cui hanno fatto del male. Ora, come strutturare questo processo ? I PG dovranno solo parlare e cercare di uscirne innocenti solo a parole o c'è lo spazio per una possibile lotta tra chi è stato amico dei PG e chi gli è stato nemico ? In attesa di illuminazioni aggiungo che i manuali (nel caso servissero) sono tutti quelli base della 3.5 più il liber mortis,Manuale dei mostri II e III + Manuale delle arti psioniche.
tizioizit Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 forse i giocatori si annoiano a risconfiggere gli stessi avversari, o invece forse è più bello vedere gli antichi nemici potenziati... Dovresti pensare a questo. O altrimenti, se non ho capito niente e questa percezione è solo dei pg e non dei giocatori, credo invece che una sfida nel limbo dovrebbe essere più una sfida di abilità e di parlantina, almeno inizialmente, per poi sfociare improvvisamente nel putiferio: non vedo possibile un tribunale tradizionale come lo intendiamo nel Limbo, vale la legge del più forte.
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