Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti :-) ultimamente ho deciso di dedicarmi alle classi arcane, e sfogliano ho trovato questa classe. Il nostro master ci concede mass 5 livelli per cdp, essendo al livello 13 volevo buildare una cosa del tipo 3mago/2stregone/3magussangue/5ultimatemagus.

Puó andare bene? Sul mdg 2 avevo visto una sorta di stregone che casta sull'intelligenza, quasi quasi metto quello.

Come talenti e oggetti c'è qualcosa di particolare, considerando che lo voglio fare universale? Grazie a tutti in anticipo

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

io toglierei i livelli da stregone o quelli da mago perché non avanzi bene ne come l'uno ne come l'altro

Guarda che così poi non può più fare l'Ultimate Magus.

Allora innazitutto: stregone che casta con Int? Dove l'hai trovato? A che pagina?

Seconda cosa: Manuali concessi?

Terza cosa: se hai a disposizione solo 5 livelli di una classe di prestigio un doppia lista è abbastanza difficile buildarlo, piuttosto non multiclassare con altre CdP, ti consiglio di cercare un accordo con il DM.

Quarta cosa: Magus del Sangue? Attento che è una trappola. Ti dona il d6 ma anche abilità deboli e che richiedono che tu ti provochi danno, oltre al fatto che il meglio di questa classe è il 10° livello, senza la speranza di prenderlo quella classe è solo una scusa per perdere livelli di incantatore, che tra l'altro hai già perso (visto che hai livelli sia da mago che di stregone)

Quinto: sei principalmente un Mago o uno Stregone? Perchè se sei Stregone lascia stare, ma se sei un Mago, io ti consiglio come entrata Mago 2/Stregone 1/Mago 1/XXX 1, in modo da prendere Incantatore Esperto (Perfetto Arcanista) come talento con lo Stregone e poter accedere quindi alla lista che non perde LI dell'UM con il Mago (infatti la scelta si basa sul LI precedente).

Inviato

stregone che casta con Int? Dove l'hai trovato? A che pagina?

Credo si riferisse al beguiler. Effettivamente l'accoppiata mago/beguiler, oltre a ridurre il MAD del personaggio (casta su intelligenza), lo rende anche interessante dal punto di vista interpretativo secondo me:rock:

Per i talenti credo dovresti specializzarti nella metamagia quindi ti consiglio di dare un occhio a questa:cool: