Ospite Elminster Inviata 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2006 Qualcuno di voi avrebbe una mappa dei FR in formato pdf o simili zoomabile? me la potreste passare? se avete il link postatelo altrimenti la mia mail/msn è fabrifico@hotmail.it... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 http://koti.mbnet.fi/~cerberus/kuvat/forgotten%20realms%20map%20full.jpg bastava cercare con google non è in pdf, ma spero rientri nella categoria simili bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sognoscuro89 Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Ragazzi mi occorre rapidamente una mappa del Forgotten Realms perchè la mia l'ho persa e i miei giocatori mi uccidono se nn me ne procuro un altra....dato che dovremmo giocare e io sono un po incasinato per masterizzare..... In questo momento mi invento io il paesaggio, ma è faticoso e mi sottrae troppo tempo nel creare le sessioni...vi pego aiutatemi. Non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta essendo nuovo del forum. Rispondete numerosi grazie [MOD] Samirah ha unito le discussioni. Ricordiamoci di usare la funzione CERCA. Azar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 beh quella che è stata allegata sopra non va bene?direi che è perfetta a meno che non la scarichi e la stampi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyrn Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Qui trovate la mappa ufficiale sul sito della WotC. E' disponibile in varie dimensioni... http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ag/20060607a PS: io invece vorrei sapere se esiste la stessa versione (soprattutto con le stesse dimensioni ) in italiano... o magari un poster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato