Fallen angel Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Forse di uno, forse di entrambi...forse di nessuno dei 2 non mi è dato sapere questo perchè il suo nome è andato dimenticato dalla memoria di tutti ed essa è divenuta così la sua prigione perfetta. Esso è disperso nella fornace dell'oblio insieme ai ricordi di tutti i dimenticati che anelano alla libertà. @astaroth Spoiler: La figura si volta e guarda verso di te..un lampo accecante ti folgora gli occhi..più intenso del sole tanto che t sembra che i tuoi occhi vadano a fuoco....ti risvegli subito e sei nella cattedrale con accanto le persone di prima tranne che una ora ha la forma di un diavolo della fossa.
The Nemesis Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ... Mi guardo attorno, incerto di essere effettivamente dove credo di essere Perchè la donna ora è un diavolo? Che sia il suo vero aspetto? Indietreggio, ben conscio che che è "pericoloso" stare accanto ad un diavolo. La visione... quell'essere, i suoi occhi "più luminosi di mille soli"*... chi era? Devo scoprirlo... Poi mi rivolgo all'antico sacerdote Esiste ancora una traccia fisica in questo mondo dello scontro epico avvenuto secoli fa? Sai dove si trova? * Spoiler: Chi coglie la citazione si merita un
dancing sprite Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 L'obio... Almeno voi, cari, non sarete nell'oblio: siete con me... io vi ricordo, io vi amo... Seyanante... Veon... Uno sguardo all'ingress della cattedrale, dove non c'è nessuno, e Freya ritorna nelle sue sembianze femminili, la maschera di nuovo calata sul volto.
Fallen angel Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Il sacerdote sorrise alle vostre parole: Se esiste una traccia? Forse...dove si trova? Non è dato a me saperlo ma so chi ne conosce la risposta. L'unico modo per avere una risposta simile è parlare con un sopravvissuto di quella stessa guerra....Il suo nome è Samael. Per trovarlo dovete risvagliare il dimenticato e per fare ciò dovrete entrare nella fornace dell'oblio e recuperare il suo ricordo prima che essa si richiuda. Io posso aprirla ma mi occorono 2 componenti essenziali....
The Nemesis Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Dicci cosa hai bisogno? chiedo all'individuo con evidente trepidazione nella voce. Poi lo sguardo torna al diavolo-donna. Ha ripreso una forma umana, o quantomeno umanoide... chi sarà mai costei? Non preoccuparti dico rivolgendomi ad ella appena avrà risposto alle mie domande potrai chiedergli tutto ciò che necessiti sapere.
Fallen angel Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Lo sguardo del sacerdote va a cadere sul terzo individuo del gruppo. Dovete offrire un sacrificio...per aprire la porta della fornace mi servono il sangue e l'anima corrotta di un mezzo immondo...qualcuno legato sia a questo mondo che all'altro. Questi eelementi sono indispensabili...
dancing sprite Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 E così dovremo tornare a parlare con Samael? Non mi è mai piaciuto più di tanto... Però è colui che ci ha donato la possibilità della vendetta! Anche se Freya ha dovuto giocarsi la sua anima... Non ho problemi ad assassinare qualcuno, se questo mi porterà all'obiettivo. Freya fa qualche passo verso il mezzo-immondo, il suo sguardo è glaciale. Giunta vicino riprende la forma di demone ed estrae un pugnale. E ora ripaghiamo quest'essere della poca cortesia dimostrata quando vi chiesi di uscire! Tu aggiunge rivolta all'altro sconosciuto spera solo che dopo questo sacrificio Xane si senta ripagato per l'affronto. Ripagato? Dipende... però non tirarmi sempre in ballo ogni volta che devi minacciare qualcuno, Freya! Allora, vuoi essere volontario o vuoi provare a scappare? @master Spoiler: Sono pronta per colpire
Fallen angel Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Il cacciatore fulmineo estrae una freccia dalla faretra mentre arretra di un passo puntandola frenetico contro Freya e poi verso Astaroth...sui suoi occhi si legge la consapevolezza di ciò che sta per accadere e la sua paura. Un animale in trappola si sente e con voce flebile riesce solo a pronunciare parole come state i-i-indietro non voglio m-m-morire!
dancing sprite Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Cucciolo, ha paura. Fai silenzio Xane, e piantala di piagnucolare! ordina Freya a... che forse il mezzo immondo si chiamasse Xane? Gli occhi, divenuti rossi, brillano e la bocca di allunga in un sorriso sardonico. Tutta l'umanità della donna è venuta meno. Con gli occhi, lesta, controlla la posizione dell'altare, suppondendo che sià lì il luogo dove far sgorgare il sangue. Simuove rapida dietro le spalle del poveraccio e prende a sparire e ricomparire, come se fosse intermittende, confondendo il mezzo-immondo. Poi usa il pugnale. Mentre da una ferita il sangue inizia a sgorgare Freya riprende per qualche secondo coscienza Io posso occuparmi del sangue, ma pre prendere l'anima? chiese rivolta al sacerdote, senza perdere di vista il suo avversario.
The Nemesis Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Per quello ci penso io Estraendo la falce, cammino lentamente verso il bastar*o Non ti preoccupare, non sentirai troppo male Il cacciatore, oltraggiato e spaventato, scocca una miriade di fracce su di me. Alcune mi mancano, altre rimbalzano sulla pelle metallica, qualcuna invece colpisce le parti scoperte dell'armatura, ma nonostante questo continuo accellero, e gli arrivo di fronte. Un colpo, accompagnato da uno scarto laterale, e sul suo petto si disegna uno squarco obliquo. Mentre la vittima si piega e geme di dolore, con un'altro passo attacco nuovamente, ed un taglio da cui esce sangue copioso gli incide il fianco. Il mezzodemone in ginocchio, sollevo e calo brutalmente la mia arma: lo trapassa da parte a parte, e le sue urla strazianti riempiono la cattedrale, affievolendosi mentre trascino il corpo ancora vivo della mia ormai quasi incosciente vittima, disegnando una scia scarlatta lungo il pavimento, poi lo sbatto violentemente sull'altare. Eccotela, fresca fresca. La sua anima è tua, sacerdote.
dancing sprite Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Il volto del demone si contrae, irato, all'intervento di quello che ha riconosciuto come un possibile waforged. Ma è Tristhano a intervenire, per placare Freya Sta soffrendo, è quello che conta. Mi aveva fatto male ed ora sta soffrendo. Freya ride scomposta, di gusto, ad ogni schizzo di sangue che riceve Questo dolore è quello che ha provato Xane, questo dolore è quello che ha provato Tristhano! Soffri, cane, e impara ad essere più educato verso chi non conosci! Urla rivolta al mezzoimmondo mentre si china a terra, estrae una botticina e raccoglie un po' del sangue del malcapitato. Poi si alza in piedi e ritorna di parvenze umane, bella e fredda come una statua di marmo. Si volta, dando per qualche istante le spalle all'altare, alza la botticina, come per fare un brindisi. In tua memoria, mio dolce Seyanante! commenta prima di bere il sangue, in un'unica piena sorsata. Si avvicina all'altare e per la prima volta mette una mano sulla spalla di Astaroth Ben fatto. Avrei avuto piacere a divertirmi ancora un po' ma ben fatto. Ora, se permetti... estrae il pugnale e si avvicina al corpo agonizzante. In rapida successione, su entrambe le guance, disegna un simbolo, simile ad una sigla XT, poi pulisce meticolosamente il pugnale e lo ripone alla cinta, sorridendo.
Fallen angel Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 A tali gesti il sacerdote sorride e pronunciando parole in una ligua oscuraraccoglie l'anima del sacrificato. In prossimità del sangue versato del mezzo immondo si crea una polla di sangue che iniza a ribollire e da esso partono dei filamenti come di muscoli e carne che si intrecciano fra loro fino a creare uan serie di corpi scuoiati e ammassati che vanno a costruire un arco e poi viv via sempre più elaborato un portone di carne. Il sacerdote con un gesto fa spalancare le porte e vedete dei mastini infernali che sciamano attorno alla porta desideroso di dilaniare qualcosa... Il sacerdote materializza nelle vostre mani una piccola clessidra eterea e scaglia l'anima nel portale... I mastini ci si fiondano subito litigandose lo e divorandolo...e non badando più a voi. Ora la via è libera, i guardiani dell'ingresso sono distratti...procedete ora e trovate lanima del dimenticato. Chiedete in giro agli altri spiriti ma siate prudenti...assolutamente tornate prima che la clessidra si svuoti o resterete laggiù per sempre. UN ultima cosa...state attenti alle tentazioni!
The Nemesis Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Guardo la donna Dopo di lei, madame. Meglio non farla irritare, non sembra del tutto a posto con la testa... Dopodichè, prima di attrversare il portale, mi volto verso l'antico sacerdote. Di solito non lo faccio, ma in questo caso ti ringrazio... per mandarci all'inferno. E oltrepasso il varco carnoso.
dancing sprite Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Beh, l'inferno non è un brutto posto. Come disse uno dei miei maestri l'inferno, per me, è da qui all'eternità * Commenta Freya mentre avanza per prima Il mio nome è Freya, allieva di Veon, il giustiziato. Compagna di Seyanante Colui che è Cenere e con me viaggiano Tristhano aggiunge indicato alla sua sinistra E' un piacere... forsee Xane Ciao! Finalmente un po' di compagnia indicando alla sua destra Ma immagino che anche voi, come molti altri, siate troppo cieco per vederli. Loro comunque possono sentirvi, ascoltarvi e osservarvi. Posso sapere il vostro nome? aggiunge mentre si incammina. *ora sta a voi individuare la citazione
The Nemesis Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Astaroth rispondo a Freya e spero che sia stato un piacere fare la tua... ehm, la vostra conoscenza dopodichè la seguo nel portale.
Fallen angel Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Entrate nel portale e subito procedete su un sentiero di roccia e vedete una terra molto paricolare...in parte desertica, in parte rocciosa, in alcune zone fiammeggiante, in altra una landa ghiacciata...e tutto intorno a voi un mare nero di acque torbide dalle quali provengono diversi lamenti e qualche bagliore verde..talvolta vi pare di vederci anche dei volti. Procedete lentamente fino atrovarvi di fronte una sorta di costruzione simile ad un tempio...recante la scritta i viandanti sono ben accetti se non disturbano il banchetto..
dancing sprite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Beh, siccome non dobbiamo disturbarli... sarò comunque vicino a te. commenta sottovoce Freya mentre si trasforma in fuoco fatuo e diventa invisibile.
The Nemesis Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Mh commento nel vedere la trasformazione di Freya A quanto pare può assumere molte forme. Può essere versatile, ma anche pericolosa. E mi inoltro nel tempio, facendo bèn attenzione a dove metto i piedi.
Fallen angel Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Procedete verso la struttura e man mano che avanzate sentite l'aria farsi pesante...puzza di marcio, di sangue e sentite rumori di mascelle che masticano ininterrottamente, nella penombra vedete una scena raccapricciante la sala è piena di oggetti, armi , talismani e preziosi sul pavimento. mentre le colonne sono piene di corpi insanguinati penzolanti che vengono tenuti in piedi tramite dei ganci..come carne da macello.. nell'obra dietro le colonne vedete delle sagome piegate che emettono lo strano rumore che sentivate prima. @Freya Spoiler: Nessuno sembra badare a te mentre stai fluttuando però di tanto in tanto hai avuto l'impressione che queste creature ti..percepissero. Una cosa alquanto strana perchè sembra quasi che non si siano accorti di voi. @astaroth Spoiler: Mentre ti muovi vedi questo spettacolo orribile, riconosci molti corpi come guerrieri, ladri, signori della guerra, predoni...tutti accomunati dalla bramosia di sangue e ricchezza ed ora divenuti cibo. Stai procedendo quando la tua curiosità viene rapita da un oggetto in particolare... La riconosci subito come la spada della tua visione, quella tenuta dalla figura misteriosa...e più la guardi più ti sembra familiare.
dancing sprite Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Freya continua a mantenere la sua forma attuale mentre sospende il suo volo. Non sono coloro che la percepiscono a distrarla, ma è Tristhano, che prende a piangere e disperarsi. Oddio, tortura... tortura... di nuovo! I ganci, quei ganci li ricordi Freya? Sono simili a quelli che usava la Chiesa. E il sangue... l'odore... quest'odore... La mente di Freya si distacca, Tristhano allunga la mano verso di lei e la porta in un altro luogo. E' il suo corpo, solo più giovane, ad essere appeso da un gancio, lasciato fluttuare a mezzaria in una cella umida. Suo fratello, ancora in vita, giace ansimante in un angolo. Là portato lei lì, se solo non avesse chiesto a Veon di arrendersi. La cella si apre ed un soldato, quello della sera prima, si riavvicina. Un gemito è l'unico urlo di dolore che lei riesce a emettere. Sa già cosa sta per fare il soldato e lacrime silenziose le scendono lungo le guancie. Da un angolo che non riesce a vedere l'urlo di Veon si fa forte Lasciatela andare maledizione! Almeno lei! lei è innocente! Volete un colpevole? Sono io! Sono io che dichiaro Shamash uno scherzo della natura! Io invoco la sua morte e la morte dei suoi seguaci! Sia maledetto per sempre il drago del Sole!!!!!! Veon singhiozza, ma lei non riesce a vederlo Lasciatela andare!! continua a implorare. Ma il soldato prosegue e per la seconda volta Freya conosce la differenza tra le mani di un amante gentile e quelle di un rude violentatore. Veon e suo fratello guardano, impotenti. Ricordi Freya? Rammenti quanto hai sofferto???? Fai attenzione ora! Non vogliamo soffrire di nuovo. La mente ritorna alla realtà e lei può proseguire. Il suo cuore, anche se forse in forma di fuoco fatuo non ha un cuore (si dice lei), riprende a lamentarsi. Sente male, vuole piangere, ma non può piangere. Non piange più Freya. Una voglia diversa, il desiderio del sangue, di far soffrire qualcuno, monta in lei violenta! Osserva di nuovo i corpi appesi e gode improvvisamente delle loro sofferenze Sciocco Tristhano! Beati del fatto che noi non siamo tra questi miseri, osserva la loro angoscia e gioisci, perché noi siamo dall'altra parte, a guardare! pensa mentre cauta si avvicina alle ombre che, nascoste tra le colonne, emettono quegli strani rumori. @master Spoiler: Arcane sight per vedere cosa c'è di magico. Osservo tutto con molta calma... almeno quella che mi è concessa Ma con un +19 a osservare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.