Vai al contenuto

[Fallen Angel] Iradien: Il mistero del messia di luce.

Fallen angel

Messaggio consigliato

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Come Astaroth trova tocca la spada e la solleva si incanta per un secondo come colto da una visione improvvisa.

Un rumore appena appena percettibile come un fischio stridente si alza come la spada viene sollevata da terra e tutti i commensali si voltano...

Ora li vedete attentamente ..non hanno occhi ma sembra che vi sentano...fiutano l'aria ed uno punta verso di voi lanciannodo un urlo stridulo ed agghiacciante che richiama al tri suoi simili li dentro....ne contate 12.

post-9391-14347051234607_thumb.jpg

@freya

Spoiler:  
Ne avevi sentito parlare da Veon ma erano solo leggende...queste creature sono il risultato delle torture infinite subite..anime che non hanno trovato pace e che ora in eterno scuoiano e mangiano coloro che trovano...sono noti come gli "Squartatori scalrlatti...e sono temibili...non vedono ma hanno un udito finissimo ed un olfatto eccezionale che sopperisce l'assenza degli occhi. Combattono con li artigli ma sanno usare la lingua come una frusta enedosi a distanza del nemico. Sembrano essere creature di puro istinto.

@astaroth

Spoiler:  

Resti incantato per qualche secondo...vedi ancora la figura e senti delle urla di anime provenire da quella spada..anime di vittime.

La riconosci come la spada di quella figura eppure ti sembra familiare...come se quella spada fosse in qualche modo connessa a te, ma come?

Poi realizzi...la figura potresti essere tu? Ma come?

Quando ti riprendi vedi intorno a te tutte quelle creature e ti viene in mente che forse hai disturbato i commensali!

@Nemesis

l

Spoiler:  
a spada è un falchion come dati ed è sete di anime +3maledizione dei viventi(tutte le creature eccetto esterni,costrutti e non morti)

Iniziativa:

Spoiler:  
Freya 18

C5 16

C8 15

C915

C10 14

C12 14

C6 13

C11 13

C4 13

C1 12

C3 12

C2 11

C7 10

Astaroth 8

post-9391-14347051234977_thumb.png

Inviato

Penso sia giunta l'ora di donare il silenzio a queste anime dannate e poi... afferrare più che possiamo!

Freya riprende la forma di demone, consapevole che pur essendo vista la protezione che le ha donato suo fratello la mattina

Spoiler:  
incantesimo blink greater gli avversari hanno il 50% di mancare e inoltre si prendono i furtivi :D nonostante vista cieca e affini
la proteggerà e si muove sino a quello più vicino
Spoiler:  
C10, mi piazzo davanti
. Lo colpisce.

@master

Spoiler:  
Azioni gratuite: trasformazione, attivazione arcane strike sacrificando uno slot di quarto (+4 al tiro per colpire +4d4 ai danni) Passo di un metro e mezzo verso C10. Attivo stivali velocità.

Azione round completo: attacco con il pugnale TC a contatto +34 danni: 5d4+21d6+10d6+23. Se colpisco guadagno 12 pf temporanei.

Altri due attacchi tc a contatto +29 e + 25 danni 5d4+21d6+23 ciascuno.

Inviato

post-9391-14347051236414_thumb.png

Freya attacca uno degli squartatori colpendolo direttamente nel cranio ed esso cade a terra morto incapace di rialzarsi....Gli altri si dividono in 2 gruppi cercando di fiondarsu su freya e su Astaroth...alcuni colpiscono con gli artigli, altri con la lingua cercando di bloccare gli arti. delle loro prede.

@Freya

Spoiler:  
Molti squartatori scarlatti cercano di colpirrti ma solo 2 di loro ci riescono 25 danni in tutto(ho già dimezzato per effetto del potere)

@astaroth

Spoiler:  
Colpire la tua pelle è difficile ma gli artigli delle creature sono decisamente pesanti 90 danni

Turno di Astaroth e poi di Freya.

Inviato

Andate al diavolo, e portategli i miei saluti!

grido alle creature, metre meno fendenti con lo spadone, scrollandomi di dosso quelli che già hanno affondato i denti nelle placche di mithral.

@DM

Spoiler:  
Attacco completo +29/+24/+19, danni 2d6+18, il critico dovrebbe essere 9-20/x2, + l'effetto di "sete di sangue".
Inviato

Astaroth fa vibrare la sua spada con una ferocia terribile...basta il solo primo fendente per recidere a metà il suo avversario e dividerlo in due lembi di carne. Ma quando questo avviene la creatura si riattacca come se i suoi filamenti si ricomponessero da se....una seconda serie di attacchi però riduce a brandelli la creatura che esausta rresta a terrà in un apolla di sangue e carne...

eliminati

C10

C4

turno di freia

Inviato

@ master

Spoiler:  
I 25 sono lordi della mia riduzione del dano 15/good o netti?

Freya sorride: le si sono avvicinati. Giusto in tempo per divertirsi un po'.

Si dia inizio alle danze! annuncia muovendo rapidamente il suo pugnale verso i nemici.

@master

Spoiler:  
Full round di attacco, ma attivo prima gli stivali della velocità. parto da C1 per passare a C11 appena C1 cade e via dicendo sino a quando non esaurisco gli attacchi. (4) TC a contatto +34/+34/+ 29/+ 25 danni per ciascuno: 5d4+21d6+23 veleno cd 19 1d6 danni alla costituzione a ogni attacco.
Inviato

Freya si muove velocemente e con una eleganza maestosa uccide altri 3 commensali.

I 2 rimanti provano ad attaccare ma senza risultato..." 2 di questi abbandonano la caccia ad Astaroth mentre gli altri proseguono nell'attacco

@freya...

Spoiler:  
ne uccidi 3 i due dietro ti mancano ma i 2 nuovi arrivati ti colpiscono 12 danni

@astaroth

Spoiler:  
altri 35 danni

post-9391-14347051238436_thumb.png

turno di Astaroth e poi freya.(aggiorno la griglia dopo la giocata del vostro turno quindi dopo che avrete postato entrambi faccio il post)

Inviato

Maledetti!

Continuo a falcidiarli con la spada, ammazzandone il più possibile.

@DM

Spoiler:  
Attacco completo (come sopra) sui commensali, prima su C2, se muore su C4, e se muore anche lui su C5, poi passo di 1,5 m. a est
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Freya prosegue la sua danza di morte, non preoccupandosi ancora per le ferite ricevute.

@

Spoiler:  
Proseguo da C7, ma mano che cadono vado a quello successivo. TC a contatto +34/+34/+ 29/+ 25 danni per ciascuno: 5d4+21d6+23 veleno cd 19 1d6 danni alla costituzione a ogni attacco.
Inviato

Con una denza di morte e sangue uccidete tutti i commensali presenti nella stanza. A terra restano solo sangue e budella che lentamente cominciano a raggrupparsi...vedete i commensali ricrearsi in filamenti dal nulla e ritornare come erano prima...

Vi state preparando a combatterli di nuovo quando vedete i commensali tornare a sbranare le carni delle vittime..come se non vi vedessero ne sentissero.

Non sembrano minimamente preoccupati ne interessati a voi.

State ripensando a quanto succede quando vi rendete conto di una cosa...il tempo sta passando e la sabbia della clessidra ha quasi raggiuntpo la metà...dovete sbrigarvi o rischiate di restare intrappolati in questo mondo per sempre.

Inviato

Dobbiamo sbrigarci, Freya!

Rinfodero la spada, o se non c'è il fodero la tengo in mano, dopodichè procedo di corsa oltre i mostri, verso la meta prefissata.

Se non faremo in fretta rischieremo di rimanere intrappolati qui dentro...

Inviato

procedete per quasi 2o minuti a passo spedito cominciate ad essere stanchi ma il tempo è tiranno...

Giungete ad una specie di anfiteatro pieno di statue dalle fattezze perfete...bianche di marmo e così realistiche da sembrare vere...

Una di queste vi stupisce più di tutte....è nera e sembra essere fatta di petra pomice e roccia vulcanica perfettamente levigate e lavorate...

il suo sguardo è intenso eppure qualcosa vi attira verso di lui....come vi avvicinate vedete che la clessidra si illumina...la vostra ricerca è forse giunta al termine...avete trovato il dimenticato...ora bisogna risvegliarlo.

Ai piedi di queta statua..trovate una scritta sbiadita che recita I ricordi ho perso e chi sono non lo so più..ma se alla mente tornerà il nome di colui che servivo...la mia ricerca di me potrà iniziare!

Inviato

...il nome di colui che servivo... il nome di "colui" che "servivo"...

inizio a battere nervosamente l'indice della mano destre sulla guancia, sostenendo il gomito destro con il braccio sinistro. Per circa mezzo minuto i miei pensieri vorticano incessantemente, mentre tento di arrivare ad una soluzione dell'enigma.

...il nome del suo padrone... deve esser stato sicuramente qualcuno di molto potente, ed a giudicare da dove si trova questa statua immagino che probabilmente fosse un signore infernale... lui lo serviva, e quindi qualcosa deve avergli impedito di continuare a farlo, magari...

mi immobilizzo per un istante

... magari è morto...

con solennità pronuncio una sola parola

Asmodeus.

Inviato

Dolore... immenso dolore... da troppi anni sono in questo stato. Milioni di anime sono passate dinnanzi alla mia dolorosa prigione ma mai nessuna ha udito il mio lamento. Ogni mio urlo ha avuto come riscontro l'ustione del palato.

Sempre le stesse domande nella testa. il continuo dolore fisico unito alla frustrazione della perduta memoria

Chi sono io? Perchè mi merito questo? Un'eterno tormento. ma per cosa? per quale motivo!

la rabbia di tutto questo tempo racchiuso divampa mentre cerco per l'ennesima volta di liberarmi dalla mia prigione provocandomi solo ustioni più profonde e dolorose.

La rabbia viene però alleviata dall'apertura del portale per il mondo dei viventi. In un solo istante l'unico ricordo che mi rimane sfreccia nelle mia mente riempiendola di tutta la speranza perduta nel corso dei secoli

Il portale!! Devo liberarmi!! è la mia unica opportunità! La risposta a tutte le mie domande è oltre quel portale!

Fregandomene delle ustioni che continuo a procurarmi con la lava incandescente continuo a dimenarmi cercando di rompere la materia che mi tiene prigioniero.

escoriazioni di ogni genere ricoprono il mio corpo mentre degli strani individui si avvicinano alla mia prigione. continuando a colpire la lava aumentando il già insopportabile dolore cerco di urlare fregandomene delle conseguenze

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh Liberatemi!!!! Fat.. La frase si smorza in bocca assieme all'influsso di lava che ustiona tutto il palato e gli organi interni.

Come l'ultima volta il dolore prende il sopravvento inibendo il mio cervello. Il dolore ormai atroce mi costringe ad urlare ma più urlo e più il calore mi ustiona il palato entrando in un doloroso circolo vizioso

aaaaaaaaahhh... aaaaaaaahaaaahhhh bast......aaaaaaaaaaaahhhh

Inviato

Freya rimane in silenzio, invisibile, un globo che si muove... solo. Non ha voglia di parlare, se non con i suoi amici di sempre. Pensi che Seyananthe sia contento del sangue che hai versato? Mi ricordo che lui non amava la violenza, nonostante fosse chi fosse... ti ricordi quando ti ha sgridato perché gli avevi chiesto di diventare un vampiro? Secondo me Seyananthe non è d'accordo... Freya chiude gli occhi, anche se un globo non può chiudere gli occhi, e ricorda lui... Mi manca la leggerezza, quella sensazione di non pensiero, di etere e di eterno, quella sensazione che ti prende quando riesci a concentrarti sull'istante, quando senti che nulla di ciò che ticirconda è importante, perché siamo NOI e solo il noi è fondamentale...

Quando Astaroth pronuncia il nome di Asmodeus Freya torna alla realtà. Vede la statua... riprende le fattezze umane.

Inviato

Alle parole di Astaroth avviene l'impensabile..una balla di fieno rotolante spinta dal vento attraversa la scena come in un carttone animato mentre tutto intorno a voi tace e eresta immobile...vi sovviene che forse non è quello il nome.

Magari qualcosa che il sacerdote vi disse circa colui che andavate a cercare...colui che dovevate trovare...o meglio del suo servitore dimenticato. Uno dei pochi demoni sopravvissuti alla grande guerra....

Inviato

Freya sorride sotto la maschera mentre porge una mano a Thristano e cammina verso la statua così, con la mano a mezzaria.

E' un po' disattento il nostro compagno di viaggio Lo so, lo so Thristano, ma non tutti sono attenti come noi alle sfumature... lo vedi: è chiaro che è più portato alla battaglia che all'arguzie commenta sottovoce al suo amico immaginario.

Con un gesto della mano sinistra invita Xane vicino a lei Samael Samael Samael Pronunciano tutte le sue voci all'unisono.

Inviato

@DM

Spoiler:  
pian pianoriprendo il controllo di me stesso e, sforzandomi di tenere chiusa la bocca, il dolore si allieva leggermente facendomi riprendere il controllo mentale

Perchè se ne stanno fermi davanti a me senza liberarmi? Forse sanno chi sono? Loro hanno le risposte! Posso fidarmi di loro però?

attingendo agli oscuri poteri dei quali non so chi sia il benefattore mi preparo alla mia imminente uscita o , più precisamente, per quello che sono convinto sia la mia imminente liberazione

@DM

Spoiler:  
se posso attivo le deflagrazioni:

-influenza ingannevole(+6 a Diplomazia, Intimidire e raggirare per 24 ore),

-vedere l'inosservabile(scurovisione 18m e vedere invisibilità per 24 ore)

-camminare inosservato(invisibilità 24 ore al giorno)

-volo nefasto(ottengo velocità a volare pari alla mia velocità di movimento con manovrabilità buona per 24 ore)

Inviato

@pega

Spoiler:  
Spoiler:  
non attivi niente...sei incapace a muoverti e a parlare...non hai quindi i mezzi per usare le deflagrazioni inoltre il dolore ti impedisce di restare concentrato e di eseguirle. Da adesso in poi metti il nome del tuo pg. come titolo..
.

ti senti più forte il nome sentito ti rievoca ricordi del tuo passato ricordi tutto...compreso il fatto che hai nascosto il ricordo su dove fosse Samael..o meglio su dove lo avessero rinchiuso....ora hai la tua occasione di liberarlo..l'attesa è finita coloro che attendevi sono arrivati. Conta che sei in questo inferno da quasi 30 anni...ora ruola.

Alle parole Samael vedete La statua creparsie sgretolarsi...una scena raccappricciante vi ci pone...una carcassa di ossa e brandelli di muscoli urla di dolore mentre le ceneri della pietra diventano polvere e roteano attorno ad essa...la figura comincia a ricostruirsi...ricompone le parti mancanti di muscoli nervi tessuti..pelle fino ad assumere un aspetto umanoide che ora sta d'innanzia voi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...