Vai al contenuto

[Fallen Angel] Iradien: Il mistero del messia di luce.


Fallen angel

Messaggio consigliato

Come la ragazza pronuncia quel nome tutti i miei ricordi tornano di nuovo. La lava incandescente che mi ustionava le carni scompare. una sensazione di sublime piacere pervade tutto il mio corpo mentre tutte le mie imprese della vita scorrono nella mia testa veloci ed il mio corpo si ricompone facendo scomparire il dolore.

Ad aumentare ancora di più il mio piacere sento nuovamente l'oscuro potere scorrere nelle mie vene.

Un ampio sorriso si spalanca sulle mie labbra mentre ignoro i presenti assaporandomi ogni istante di questa libertà dopo trenta anni dentro la mia prigione

Finalmente libero! sussurro mentre delle ali nere appaiono sulla mia schiena.

gli ultimi ricordi fluiscono nella mia mente facendomi ricordare l'ultimi istanti prima del mio sacrificio

Padrone questo tuo umile servo ha fallito! ma rimedierà! Presto sarai libero!

La mia attenzione passa finalmente ai presenti.

Credo che debba ringraziare voi per avermi liberato. Se non vi dispiace ho alcune faccende importantissime da fare oltre quel portale.

@DM

Spoiler:  
attivo le invocazioni che ho scritto prima tranne camminare inosservato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo la scena, stupito dal risveglio della creatura.

Bentornato tra i vivi, demone.

Dico alla creatura che si forma davanti a noi, infrangendo la statua entro la quale era confinata.

Potrai andare ma, se stai andando dal tuo padrone, noi

e guardo in volto Freya in cerca di una qualche mimica facciale espressamente avversa all'utilizzo del "noi"

dovremmo venire con te. Ti abbiamo liberato, ed ora abbiamo bisogno di arrivare a lui. Non ti preoccupare, non siamo giunti fino a qui rischiando la nostra vita per fargli del male, se è questo ciò che temi.

@Pega

Spoiler:  
Dopo molto tempo ci si rivede, Umegghiu :)
Link al commento
Condividi su altri siti

quando il figuro mi chiama demone sorrido mentre l'ultimo brandello di carne si riattacca al suo posto e, con un sonoro crak, anche le vertebre del collo si sistemano

Mi spiace ma non sono degno di quell'appellativo. Sono un uomo io. Un po sfortunato ma comunque uomo.

nonappena nominano le loro intenzioni a seguirmi li fisso in modo strano

Sanno troppe cose questi qui. Meglio essere cauti. Tranquillo padrone! non lascerò nessun'altro farti del male! ti libererò dalla tua prigione nonappena troverò il modo!

Quale padrone? E poi cosa cercate da una persona che deve essere molto potente dato il fatto che così tante persone sono state movimentate?

@dm

Spoiler:  
Raggirare +33 per fargli credere che non so nulla del mio padrone e di quello che parlano

@nemesis

Spoiler:  
Già XD adesso U megghiu è andato a studiare il comune XD

@descrizione

Spoiler:  
post-11813-14347051286185_thumb.jpg

Cosa molto strana è che gli occhi sono di un colore blu acceso. alto circa un metro e 90 non peserà più di 80 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Freya sorride ironica alla parole dell'essere.

Però... molto meglio del compagno metallico! Possibile che tu, amica, possa incontrare un terzo? Per condurlo alla morte! Ricorda il destino di Veon e il dolore di Seyananthe... Freya non può amare: Freya, tu sei maledetta! Porti solo dolore!

Ora basta! urla la donna mascherata rivolta all'etere. Sembra alterata, offesa ed un lacrima le solca il viso pallido. Il suo sguardo volge alle sue spalle, per poi tornare a soffermarsi sul risvegliato. Un istante di silenzio Il mio nome è Freya: Io, Tristhano e Xane abbiamo pronunciato il nome del grande Samael per svegliarti spiega indicando due punti nell'aria, vuota e non credo che la nostra invocazione sia stata casuale. In passato Samael mi ha donato la forza che mi serve per la vendetta ed ora sembra che io abbia ancora necessità del suo intervento. Perciò noi ti seguiremo... come ti chiami e chi sei? aggiunge curiosa.

Non ti sembra bello? Senza dubbio è affascinante... Lascia perdere, Xane. Sono stanca di soffrire e desidero solo il sangue dei cardinali.

post-4764-14347051287138_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo lo scatto della donna senza muovere un muscolo

Perfetto. Ci mancava solo l'insana di mente. Apparte la bizzarra maschera però non è malaccio.

Il mio nome è Abram Lorth. Piacere di fare la vostra conoscenza.

Meglio assecondarla. la schizzofrenia può essere pericolosa

esclamo tendendo la mano prima alla ragazza,baciandogliela come di consueto nei miei tempi e poi verso i luoghi indicati in precedenza dalla ragazza.

Credo che Tutti i discorsi li possiamo fare all'esterno di quel portale. Sapete dopo trent'anni questo posto è diventato abbastanza monotono. Inoltre solo la fuori potrò constatare veramente i vostri intenti.

la frase viene chiusa bruscamente indicando che non parlerò di argomenti delicati prima di aver sottoposto tutti ad accurate domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto di Astaroth

Spoiler:  

Warforged_by_RobertGeist.jpg

Freya sta dando ancora di matto, può essere pericolosa: quando saremo fuori di qui devo parlarci. Forse riuscirò a tranquillizzarla.

Bene, andiamocene allora. Non abbiamo più nient'altro che ci trattenga qui.

Detto questo, mi avvio per la strada di ritorno.

Ma se Freya è pericolosa, questo Abram ci è del tutto ingrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però! Senza alcun dubbio ci sa fare! Addirittura il baciamano. Freya, amica mia hai fatto colpo! Amor c'ha nulla amato amar perdona... Sì, ha fatto colpo... ecco il prossimo candidato per una bara. Amor condusse noi ad una morte... Tacete, per la memoria dei miei cari! Non capite nulla, non cerco amore, non voglio più amore! Se non vuoi più amore perché pochi mesi fa ci hai costretto ad assistere ad un tuo romantico incontro con quel bardo? Non che la cosa mi sia dispiaciuta, però... Avevate solo da andarvene come vi avevo chiesto Sai che non possiamo allontanarci da te Freya: siamo legati dal dolore.

Freya guarda i suoi compagni: Andiamo via rapidi. commenta tagliente per poi modificare di nuovo il suo aspetto: un globo di luce che lentamente scompare alla vista.

Veon è dietro di lei, lo avverte come mai prima... lo avverte come quel giorno in cui ha invocato l'aiuto di Samael. E' Veon che le ha parlato di lui... oggi Freya sa che Veon è nervoso: il suo primo maestro non voleva questo destino per lei. Siamo destinati a soffrire Freya: i cardinali ci hanno condannato.

@ Pega e Neme

Spoiler:  
Insomma, Freya ha solo qualche piccolo problemino mentale, ma in fondo è così simpatica :)
Link al commento
Condividi su altri siti

chiacchierate sul più e sul meno quando sentite un fragore fortissimo intorno a voi...sentite un ululare di cani in lontnanza ma è un ululato fortissimo da far rizzare i peli...

vi sentite a disagio e percepite una sensazione di paura fortissima...

@Freya ed Astaroth

Spoiler:  
Sentite la voce del sacerdote nelle vostre teste...il portale si sta chiudendo dovete sbrigarvi

@pega

Spoiler:  
Ti sembra che i 2 siano sinceri e dopotutto solo un pazzo o un disperato che necessita di aiuto da parte di samael si spingerebbe così lontano e in un viaggio come questo. Non hai motivo di emntire con loro lo senti nel cuore...come senti questi ululati a cui dai una spiegazione: i guardiani del girone devono essersi accorti dei viaggiatori e della tua liberazione...arriveranno a frotte e non sei abbastanza forte per batterli tutti..sopratutto qui dentro...la fuga sembra una soluzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Correte...riattraversate le distese....siete giunti sino al cancello d'ingresso quando vedete un orda di segugi grandi quanto un bisonte...vi stanno raggiungendo mentre la porta sta per chiudersi....saltate dentro e all'ultimo uno dei cani belza pe azzannarvi..La porta del mondo dei morti si chiude alle vostre spalle e voi vi ritrovate nella stanza dell'altare...a terrà vi è un corpo..o meglio solo i resti...decomposti..direste da un anno...e del sacerdote nessuna traccia...solo un globo fluttuante di luce rossastra che resta sospeso sull'altare e che va a colpire l'umano che avete liberato.

@pega

Spoiler:  

Il tuo cuore riprende a ribattere..sei di nuovo vivo..e ora una serie di immagini veloci travolgono la tua mente...ricordi. Sai dove andare..sai che il tuo padrone è prigioniero in un santuario sopra un monte...esso sorge al centro esatto dei 4 regni ed è custodito da un guardiano..ma non ricordi chi sia...per liberare il tuo padrone è sufficiente versare il sangue del custode per aprire la cella dimensionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per riprendere il suo aspetto quando quanto vede la ferma.Seyanante sussurra Thristano mentre Freya guarda i resti decomposti.

Xane le si avvicina e Freya perde il contatto con il reale mentre l'ambiente attorno ai resti muta velocemente attorno a loro. Sono in una radura, spoglia, vicini all'ingresso di una grotta coperta di muschio. Là, davanti ai piedi di Freya, ci sono dei resti. Un groppo in gola, gli occhi sbarrati. Freya è più giovane, le sue guancie sono ancora rosee... fino ad un istante prima il suo volto ancora sorrideva. Ricordi Freya? E' qui che ci siamo incontrati commenta Xane.

I resti, quei resti nella radura e quel paletto, che spunta tra le ceneri... di Seyanante non rimane nulla o quasi. Freya si muove lentamente, in silenzio perché non può parlare. Senza piangere perché il dolore è troppo intenso anche per le lacrime.

Freya ritorna alla realtà, al suo aspetto umano e si china sui resti. Sa che non sono di Seyanante, ma Xane le chiede di fare quello che anche quel giorno lontano ha fatto, mentre cercava di dimenticare. E per dimenticare ancora deve riprodurre gli stessi gesti, pronunciare le stesse parole. Si china sui resti e li raccoglie, li avvicina facendone un mucchio. Poi strappa un po' di pizzo dalla sua casacca e lo getta sopra di essi

Conficcate le vostre ossute mani nel mio petto

Strappate via la carne, risucchiatene la vita.

Siate lesti nell'afferrare il mio cuore

Siate lenti nell'uccidermi

ma svelti nella cattura;

perché se non mi avrete

se non strapperete via queste ossa

le mie mani entreranno nelle vostre carni

le mie dita stringeranno i vostri cuori,

pulsanti, ed la mia bocca berrà la vostra vita.

Oggi è morto Seyante.

Sembra che una lacrima le solchi il volto, ma nel tempo di un istante lei si volta verso i suoi compagni: fredda, glaciale, quasi immemore d'ogni dolore.

Credo che sia giunto il tempo della chiarezza: non amo proseguire un viaggio senza conoscere il perché di chi mi accompagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il mio scopo stai chiedendo, Freya?

le chiedo fissandola negli occhi. La sua voce metallica sembra suonare ancora più dura del solito

Come puoi ben vedere, il mio corpo è fatto di metallo, non come i vostri che invece sono fatti di carne. Un tempo non ero così, non so perchè, ma sono stato relegato in questo abitacolo, ed il mio scopo è scoprirne il perchè. Quando saprò come tornare quello che ero un tempo, non mostrerò pietà verso chi mi ha confinato in questo stato.

E tu dimmi, invece, perchè di tanto in tanto parli con entità che nessun altro vede? Qual'è il tuo obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

udito il rumore dei mastini sbattendo vorticosamente le ali volo verso il portale

Dannazzione! non mi è rimasto abbastanza potere per affrontarli. Odio dover fuggire ma non ho scelta

Correte! Stanno arrivando i mastini!

fortunatamente riesco ad attraversare indenne il portale. Finalmente avrò l'occasione di ritrovare tutti i miei ricordi e di liberare il mio padrone dalla sua schiavitù.

Il globo rosso mi colpisce al petto e sento nuovamente il mio cuore battere. il sangue riprende a circolare nelle vene provocando un leggero formicolio. i polmoni, ormai quasi atrofizzati, si riempiono nuovamente aria espandendosi e contraendosi come il mantice del fabbro che forgiò la mia armatura e la mia arma anni orsono. Anche i ricordi riaffiorano. Il santuario... il guardiano... le catene incantate che legavano Samael bloccandone il potere. Mentre l'ultimo ricordo scorre nella mia mente mi inginocchio a terra ringraziando Samel per quello che ha fatto per me nonostante i miei fallimenti nella vita

Non assapori le bellezze della vita finche non le perdi...

Questa volta non fallirò padrone!

ripreso da queste magnifiche sensazioni rivolgo la mia attenzione ai presenti proprio quando Freya anticipa il mio quesito. Il mio istinto mi dice di fidarmi di questi tipi ma la prudenza non è mai troppa e sapere quali motivazioni muovono questi elementi.

aspetto in silenzio che tutti i presendi soddisfino le richieste osservandomi attorno cercando di capire dove sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entità! Siamo entità! Beh, per lo meno non ti ha detto che sei pazza. Già, pazza perché parli con ciò che non vedi... gli avevi già spiegato prima chi eravamo, perché te lo richiede?

Freya sorride.

Xane e Thristano mi accompagnano dalla morte di Seyanante, il mio secondo maestro. Tutte le persone a me care sono state uccise dai sacerdoti di Shamas ed io sopravvivo, per condurre nella tomba gli spergiuri che godono della grazia del Dio del Sole.

Veon, il mio primo maestro, era solo uno studioso, un interessato dell'occulto, niente di più. Fu messo al rogo, accanto a mio fratello, condannato di stregoneria solo perché li aveva minacciati mentre usavano il mio corpo per creare prove contro di lui. Io guardai perché due mani forti mi obbligavano a farlo. Avevo quindici anni. Aveva ragione lui: l'idea di bene e di male, se portate all'estremo, si incontrano e là chiunque perde la compassione.

Freya parla composta, il tono della voce si alza, fremente, quando spiega la morale di Veon. Alza la mano e si toglie la maschera bianca dal viso, mostrando tutta la sua bellezza. L'incarnato diafano, i lineamenti perfetti, gli occhi corvini, profondi, circondati da lunghe ciglia nere. Le labbra vermiglie, il naso piccolo.

Io fui condannata all'esilio. Conobbi qualche anno dopo Seyanante. Veon era stato il mio maestro, il mio primo amore. Seyanante divenne il mio mondo, il mio futuro, la mia speranza... non ero ancora pazza, allora. Un devoto di Shamas, rinnegato dai suoi perché divenuto vampiro. Nonostante la maledizione però lui non aveva perso la sua anima... lo uccisero quando io ero assente: trovai un paletto ed i suoi resti, sparsi... Perché parlo con entità che non si vedono? Perché Xane e Thristano sono gli unici che mi possono seguire nella mia strada di vendetta senza timore che muoiano prima di me. So che non esistono? Come siete certi che esiste la pioggia? La pioggia esiste perché vi tocca, perché inumidisce le vostre vesti, perché la sentite e la vedete. Come siete certi che esista il dolore? Perché esso vi stringe il cuore, vi toglie il respiro. Esiste anche se nessun'altro a parte voi può sentirlo. Xane mi accarezza i capelli prima di addormentarmi e Thristano asciuga le mie lacrime. Loro mi parlano e mi rispondono, io li sento! Perché quindi dovrei dire che non esistono?

concluse osservando i suoi interlocutori

Link al commento
Condividi su altri siti

@dancing e Nmesis

Spoiler:  
Spoiler:  
Muovo io il pg di Pega..almeno fino a amrtedì quando torna...

Alle vostre parole l'umano si toglie il cappuccio e si rivolge a voi....

Io mi chiamo Abram Lorth e sono uno degli ultimi della mia stirpe....la chiesa ha braccato e distrutto molti di quelli che come me servivano Samael...l'unico diavolo giusto ed equo..e temuto così tanto che i suoi stessi fratelli lo hanno venduto alla chiesa pur di salvarsi.

Aiutatemi a liberarlo e lui potrà esaudire le vostre richieste...il suo potere è grande..e la sua conoscenza enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freya sorride, di gusto, mentre Xane le fa notare che Come al solito quando parli di noi la gente evita il discorso più di rispondere. Perché quando non si sa cosa rispondere si preferisce evitare!

Si, siamo d'accordo. Personalmente devo a Samael già un favore, non sarà l'essere in debito un'altra volta a modificare il destino della mia anima. commenta sarcastica mentre risistema metodicamente la maschera sul suo volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene allora direi che possiamo metterci in viaggio

La nostra meta è a 2 giorni di cammino da qui presso l'antico crocevia dei 4 regni * ci sarà sicuramente qualcuno a sorvegliarlo ma se siete riusciti a entrare nel regno dei morti sarete di sicuro capaci di sistemare un semplice e misero guardiano.

Sarà bene metterci in cammino e trovare il modo di lasciare questo posto....Conosco una via d'uscita la sola che oltrepassa questo posto e conduce all'esterno un vecchio raccordo fognario...l'unico inconveniente è che è un labirinto e non particolarmente pulito.

Così dicendo vi incamminate nel raccordo fognario e dopo circa 2 ore di cammino giungete all'esterno del regno-prigione....quanti anni saranno passati dall'ultima volta che siete stati via da quell'inferno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...