Vai al contenuto

[Fallen Angel] Iradien: Il mistero del messia di luce.


Fallen angel

Messaggio consigliato

Seyananthe, amore, mi fido di te come un tempo... per gli dei quanto ho sofferto per la tua mancanza.

Freya s'inchina rapidamente ai membri del tribunale e prende a seguirli in tutta la sua eleganza. La maschera continua a coprirle il volto ma un brillio nuovo compare nei suoi occhi neri ed un sorriso raggiante le solca il volto, rendendola ancora più bella.

Grazie Astaroth, ammiro la tua intelligenza e la tua sincerità... e per fortuna che qualcun'altro voleva insegnarci come muoverci conclude poi rivolta ad Abram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta

Chi sei!?

Sentendo la voce rimango un po' spiazzato, ma poi mi riprendo e mi rivolgo agli agenti del tribunale

Non comprendo ancora molto di come funzioni la cosa, ma verrò con voi, e credo che anche i miei compagni lo faranno...

"Cavaliere rosso"?

... non appena saranno pronti

aggiungo, guardando prima Freya e poi Abram.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Venite scortati in un passaggio vicinoa lle fogne e qui condotti in una serie di piccoli e stretti cunicoli e diramazioni...un vero e prorpio labirinto...escluso un minotuaro chiunque si perderebbe al suo interno senza conoscerne la strada. Giungete ad una sala illuminata da alcuni candelabbri e fiaccole...

Uno dei 2 maghi si avvicina a voi...

Il maestro vi riceverà a breve...lui lo aveva predetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...