Vai al contenuto

Pg ispirato a Indiana Jones


Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

E magari una balestra a mano :D

Proprio ultimamente mi ero fissato con una scena di Indy, dopo aver scoperto che non era stata pensata così ma è stata una "improvvisata" (più o meno) di Ford che, durante quelle le riprese, non era proprio in salute.

Spoiler:  

E con questa, che io sappia, sono due le improvvisate di Ford che sono rimaste nella storia.

Comunque condivido l'idea del Factotum più tanti gradi in conoscenze di vario tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Ok (ho spulciato la Guida al Coltellino Svizzero e devo dire che come classe mi piace assai). Avevo pensato però di specializzarlo in attacchi a distanza (balestra o arco appunto XD) e in utilizzazione di oggetti magici. Insomma una specie di ladro con una minima componente magica.

Prima di approdare al factotum però avevo trovato un'altra classe che mi piaceva parecchio (anche se non aveva niente a che vedere con Indy, ma solo basandomi sul tipo di campagna), il Cacciatore di Ombre (Races of Ansalon). Credete sia possibile fare un multiclassamento? O è meglio lasciar perdere?

Lo stesso vale per la build Factotum/Artefice, che dite?

@Ash: Oddio, non sapevo che fosse improvvisata!! O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al mio solito, propongo una facilmente adattabile (se davvero avesse bisogno di adattementi) variante per Pathfinder, con la quale il Bardo perde unicamente la Musica Bardica (Bardic Performance in Pathfinder) in cambio di abilità legate alla fortuna e all'essere rocamboleschi.

Notare che il nome della variante è Archaeologist, possiamo capire a chi sia ispirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...