Vai al contenuto

Ciao a tutti :)

yaminotenshi

Messaggio consigliato

Inviata

Salve giocatori di DL e D&D

proprio come tanti qui anche io sono un appassionato di giochi fantasy & co ma sopratutto di D&D.

ho da sempre giocato e per lo piu masterizzato la versione 3,5 (con un po di mie modifiche personali)

e ho dato una rapidissima sbirciata alla versione 4.

Ora è da un po che vivo all'estero e quindi non ho piu possibilita di incotrare i miei amici per le sessioni, pero è da qualche mesetto che ho trovato questo fantastico forum, è ho deciso di presentarmi :).

ho notato che ci sono due sezioni dedicate a play for chat and play for forum e questa cosa mi ha molto interessato, perchè vi vedo la possibilità di poter riprendere a giocare di nuovo.

Dato il fuso orario credo che la modalita via forum per me sia la migliore, perche non credo che via chat vi sia possibilita di poter incontrare i giocatori a diversi orari.

Ordunque :) ho provato a leggere un po in giro pero mi scuso ma c'è una marea di roba e non essendo molto pratico dei forum, non riesco a raccapezzarmi all'interno, vi chiederei se fosse possibile, una qualche spiegazione

sul come giocare via forum: creare pg, postare, regole, tiri di dadi, discussioni etc etc.

spero di non aver infranto qualche regola del forum postando qui.

comunque grazie per l'attenzione

e buon lancio di dadi a tutti

mik

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...