Cariddi Inviata 27 Marzo 2012 Segnala Inviata 27 Marzo 2012 Salve a tutti, mi chiamo Francesca e gioco a D&D da circa 7 anni. Nasco come DM per necessità, avendo introdotto io questo gioco nel mio "gruppo" ed essendo l'unica disposta (ai tempi) a leggersi tre manuali. Rimango affezionata alla versione 3.5 che, per me, è la migliore in assoluto. Studio informatica all'università di Palermo e come ogni nerd che si rispetti adoro i gdr Ciao a tutti ^^
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Benvenuta! Il tuo nome mi ha per un attimo tratto in inganno, molti in questo forum lo apprezzeranno (nonostante la differenza di consonanti).
Drimos Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Il tuo nome mi ha per un attimo tratto in inganno, molti in questo forum lo apprezzeranno (nonostante la differenza di consonanti). Giuro che a una prima lettura avevo equivocato anch'io. EDIT: Benvenuto! Ti sembra il modo di rivolgerti a una signorina?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Ti sembra il modo di rivolgerti a una signorina? Non so di cosa tu stia parlando. No, giuro, avevo letto Francesco...
Drimos Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 QQ ho scatenato il panico? Non ti preoccupare, per capire ti basterà leggere l'ultimo link nella firma di Nathaniel, quello con la citazione biblica. Buon divertimento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.