Pubblicato 18 Aprile 200618 anni comment_74475 C'è qualcun altro amatore del Black e del Death metal qua oltre a me? quali sono i vostri gruppi preferiti? Il mio sono i behemoth:cool:
18 Aprile 200618 anni comment_74478 a me piaciono molto i megadeth....sono un gruppo molto tecnico IMHO ed è per quello che mi piacciono, anche se non sono un amante del growl. bye bye.....
18 Aprile 200618 anni comment_74495 Nel black Nile e Suffocation a pari merito Nel death i Death su tutti (specie la formazione di Human, con Masvidal, Di Giorgio e Reinherdt) Ma non disprezzo neppure gli ibridi come Ebony Tears o i "melodici" come In Flames Ciao ciao
18 Aprile 200618 anni comment_74520 No per me nel black rullano su todo i Gorgoroth e i Fintroll, troppo grandi... la lentezza dei burzum invece mi annoia un po'... Death amo anche il melodico dei Children of Bodom...
19 Aprile 200618 anni comment_74584 Il Black non mi piace tanto, ma il Death invece lo ascolto abbastanza. Mi piacciono i Deicide, i Dark Funeral, i Children of Boom, i Morbid Angel... PS: ma non c'era un vecchio thread di Serghuio a riguardo? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3537&highlight=metal+estremo