Ospite Elminster Inviata 18 Aprile 2006 Segnala Inviata 18 Aprile 2006 C'è qualcun altro amatore del Black e del Death metal qua oltre a me? quali sono i vostri gruppi preferiti? Il mio sono i behemoth:cool:
zelgadiss Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 a me piaciono molto i megadeth....sono un gruppo molto tecnico IMHO ed è per quello che mi piacciono, anche se non sono un amante del growl. bye bye.....
Dargon Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Nel black Nile e Suffocation a pari merito Nel death i Death su tutti (specie la formazione di Human, con Masvidal, Di Giorgio e Reinherdt) Ma non disprezzo neppure gli ibridi come Ebony Tears o i "melodici" come In Flames Ciao ciao
Ospite Elminster Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 No per me nel black rullano su todo i Gorgoroth e i Fintroll, troppo grandi... la lentezza dei burzum invece mi annoia un po'... Death amo anche il melodico dei Children of Bodom...
esahettr Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Il Black non mi piace tanto, ma il Death invece lo ascolto abbastanza. Mi piacciono i Deicide, i Dark Funeral, i Children of Boom, i Morbid Angel... PS: ma non c'era un vecchio thread di Serghuio a riguardo? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3537&highlight=metal+estremo
Messaggio consigliato