rotgar mefesto Inviata 18 Aprile 2006 Segnala Inviata 18 Aprile 2006 Se chiudo gli occhi vedo l'azzurro mare. Se apro gli occhi vedo la guerra iniziare. Se chiudo gli occhi vedo l'alta montagna. Se apro gli occhi vedo la pietra che il sangue bagna. Se chiudo gli occhi. vedo la vita Se apro gli occhi vedo che ormai è finita. un piccolo omaggio ai bambini soldato, perchè un giorno possano essere liberi 2
Tana Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Apprezzo in generale la maniera semplice ma ricca di significato con cui scrivi... Questa poesia ne è degno esempio...
rotgar mefesto Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Grazie amici sono veramente commosso dai vostri complimenti
Celandra Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 rot non ti sapevo poeta complimenti, è veramente bella piena di significato.
Vulak Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Se devo essere sincero, e a me piace esserlo, la prima non mi è piaciuta, forse non l'ho capita;-). Però questa è veramente significativa, ti fa essere in entrambi i posti che descrivi con poche e concise parole, e ti fa accorgere quanto sia bella e colorata la fantasia e, come invece la realtà sia cupa e dura. Veramente complimenti:clap:
rotgar mefesto Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Se devo essere sincero, e a me piace esserlo, la prima non mi è piaciuta, forse non l'ho capita;-). Però questa è veramente significativa, ti fa essere in entrambi i posti che descrivi con poche e concise parole, e ti fa accorgere quanto sia bella e colorata la fantasia e, come invece la realtà sia cupa e dura. Veramente complimenti:clap: Vulak ti ringrazio molto, e aggiungo che apprezzo tantissimo le persone sincere e odio quelle che ti dicono frottole pur non piacendoli il tuo lavoro perchè è come se ti prendessero in giro;-)
Paladino Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Anche a me questa è piaciuta. Semplice ma rende bene quello che vuoi dire. Una piccola riflessione, come molte che andrebbero fatte Bravo
Sabaudian Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Ce rrabbia che non posso ancora dar reputazione!!! Questa se la meritava. Sembra uno di quei frammenti di Catullo, che scrive semplice e lineare, ma che sorprende sempre con una profondità inaudita. Sei bravo a poetare, Rot!
rotgar mefesto Inviato 21 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2006 ragazzi sono commosso, allora se vi piacciono tanto continuerò a srivere;-) ,ciaooooooooooooo
esahettr Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 ragazzi sono commosso, allora se vi piacciono tanto continuerò a srivere;-) ,ciaooooooooooooo Devi continuare a scrivere!
viridiana Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 molto toccante complimenti, veri complimenti :bye:
Messaggio consigliato