Pubblicato 18 Aprile 200618 anni comment_74505 Se chiudo gli occhi vedo l'azzurro mare. Se apro gli occhi vedo la guerra iniziare. Se chiudo gli occhi vedo l'alta montagna. Se apro gli occhi vedo la pietra che il sangue bagna. Se chiudo gli occhi. vedo la vita Se apro gli occhi vedo che ormai è finita. un piccolo omaggio ai bambini soldato, perchè un giorno possano essere liberi
19 Aprile 200618 anni comment_74532 Apprezzo in generale la maniera semplice ma ricca di significato con cui scrivi... Questa poesia ne è degno esempio...
19 Aprile 200618 anni Author comment_74685 Grazie amici sono veramente commosso dai vostri complimenti
19 Aprile 200618 anni comment_74693 rot non ti sapevo poeta complimenti, è veramente bella piena di significato.
19 Aprile 200618 anni comment_74703 Se devo essere sincero, e a me piace esserlo, la prima non mi è piaciuta, forse non l'ho capita;-). Però questa è veramente significativa, ti fa essere in entrambi i posti che descrivi con poche e concise parole, e ti fa accorgere quanto sia bella e colorata la fantasia e, come invece la realtà sia cupa e dura. Veramente complimenti:clap:
19 Aprile 200618 anni Author comment_74710 Se devo essere sincero, e a me piace esserlo, la prima non mi è piaciuta, forse non l'ho capita;-). Però questa è veramente significativa, ti fa essere in entrambi i posti che descrivi con poche e concise parole, e ti fa accorgere quanto sia bella e colorata la fantasia e, come invece la realtà sia cupa e dura. Veramente complimenti:clap: Vulak ti ringrazio molto, e aggiungo che apprezzo tantissimo le persone sincere e odio quelle che ti dicono frottole pur non piacendoli il tuo lavoro perchè è come se ti prendessero in giro;-)
19 Aprile 200618 anni comment_74738 Anche a me questa è piaciuta. Semplice ma rende bene quello che vuoi dire. Una piccola riflessione, come molte che andrebbero fatte Bravo
20 Aprile 200618 anni comment_74933 Ce rrabbia che non posso ancora dar reputazione!!! Questa se la meritava. Sembra uno di quei frammenti di Catullo, che scrive semplice e lineare, ma che sorprende sempre con una profondità inaudita. Sei bravo a poetare, Rot!
21 Aprile 200618 anni Author comment_75102 ragazzi sono commosso, allora se vi piacciono tanto continuerò a srivere;-) ,ciaooooooooooooo
22 Aprile 200618 anni comment_75183 ragazzi sono commosso, allora se vi piacciono tanto continuerò a srivere;-) ,ciaooooooooooooo Devi continuare a scrivere!