Aoraki Inviata 29 Marzo 2012 Segnala Inviata 29 Marzo 2012 Salve a tutti. Campagna nuova pg nuovo Dopo i classici umani o i thiefling ladri ho deciso di creare un personaggio un po' diverso. Gnomo del sussurro rodomonte lv3 Campagna iniziata lunedi da lvl 3, la progressione che voglio fare è prendere 2-3 lvl da ladro e probabilmente in futuro scegliere la classe di prestigio spadaccino virtuoso. Dipende se nel gruppo avremo solo un picchiatore (barbaro). Se ci sarà un altro picchiatore allora proseguo verso l'assassino casomai. Ho messo 17 int e 16 des sui tiri ho avuto un po' di sfortuna. Il dubbio sono i due talenti da prendere a lvl 1 e a lvl 3. Cosa mi consigliate? Ovviamente pensavo di usare come arma o lo stocco o la spada corta. Pensavo di prendere Fintare per poter combattere anche faccia a faccia e sfruttare il furtivo al meglio ma tutto dipende anche dallo sviluppo che avrò in futuro che ora mi è ancora sconosciuto. Quindi due talenti da poter prendere... Manuali tutti i base + i tomi in italiano. C'era un talento che sommava i livelli da ladro e rodomonte ma è solo in inglese???
MizarNX Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 C'era un talento che sommava i livelli da ladro e rodomonte ma è solo in inglese??? Daring Outlaw. Si, è sul Complete Scoundrel.
Messaggio consigliato