Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate se vi disturbo o vi allarmo per niente...ma non vedendo la principessa giù in sala da pranzo ho temuto che fosse stata attaccata di nuovo...così come il Duca visto che non è ancora sceso. Mi confermate che stanno tutti bene? chiedo preoccupato al forse ufficiale.

@DM

Spoiler:  
Ma non ho capito...questi sono guardie umane o guardie fatine?
  • Supermoderatore
Inviato

La Principessa dovrebbe essere nei suoi appartamenti, il perchè non sia ancora scesa per pranzo non ne ho idea. Ma possiamo andare a controllare assieme se le aggrada.

Spoiler:  

Queste guardie, che sono poi quelle che hai visto nella processione, sono umane. Nella scorta della Principessa ci sono anche altri esseri fatati ma sono più paggi ed ancelle che combattenti.

• Supermoderatore
Inviato

Seguendo il capitano raggiungete gli appartamenti della Principessa e bussate.

Dopo pochi istanti appare una piccola fata ad aprire la porta che vi chiede cosa desiderate. Il capitano si informa sullo stato della Principessa e la fatina lo informa che ha raggiunto il Lord poco prima nel giardino interno.

Inviato

Guardo la fatina, poi osservo l'ufficiale e dico è possibile raggiungerli? sempre per scrupolo intendo...più che altro perchè mi era stato detto che il Lord mi desiderava a pranzo...ma non era a pranzo...capite che questa discordanza mi ha insospettito e finchè non li vedo al sicuro non riuscirò a stare tranquillo....spero mi capiate...sopratutto dopo quello che ho sventato ieri.

• Supermoderatore
Inviato

Ma certo ma certo dice il capitano e ti conduce al giardino. Al centro di esso, intorno ad un tavolo sotto le fronde di una quercia vedete il Lord, Ulfar e la Principessa parlare tra di loro. Dieci fatine svolazzano loro intorno guardinghe mentre cinque guardie umane si tengono in disparte.

Inviato

Vedendo il Lord le mie preoccupazioni svaniscono.

Mi rivolgo all'ufficiale dicendo Grazie per la vostra disponibilità...per fortuna le mie preoccupazioni sono risultate inutili. Con il vostro permesso torno nella sala da pranzo.

Detto questo mi giro per tornare a pranzare.

Inviato

Beh semplicemente temevo che sia il lord che la principessa fossero stati vittime di un'assalto come quello che ho sventato ieri...per fortuna sono in un giardino interno a chiaccherare assieme ad Ulfar e alcune fate della principessa...ho avuto dei dubbi che si sono rilevati infondati inizio a mangiare qualcosa e concludo per fortuna aggiungerei...mi sono perso qualcosa invece? è successo qualcosa di interessante qui?

• Supermoderatore
Inviato

No niente di che dice Rhaissa ed iniziate a mangiare mentre lei ti racconta degli accordi commerciali che ha stretto la sera precedente.

Dopo una mezz'ora anche il Lord, Ulfar e la Principessa raggiungono la sala da pranzo.

Inviato

Vedendoli arrivare mi rilasso ulteriormente Ma quindi adesso sarai la fornitrice ufficiale di buona parte della nobiltà di questa città inizio a dire a Rahissa insomma fra poco sarai talmente dentro l'alta società che dovrò chiamarti con un titolo nobiliare e sorrido un attimo

Inviato

Beh sarebbe un peccato...insomma la tua compagnia è molto piacevole e perderti sarebbe un gran dispiacere dico a cuore aperto in ogni caso il Re magari potrebbe farti diventare nobile se darai prova di grandi abilità a livello amministrativo ed economico...doti che di certo non ti mancano mia cara

• Supermoderatore
Inviato

Ma come sei dolce dice Rhaissa ma temo, mio caro Graxar, che l'abilità amministrativa non sia uno dei soliti meriti per cui qualcuno viene innalzato nobile. E inoltre il Re è così lontano da qui che difficilmente saprà di me.

E comunque cosa intendi con il fatto che perdermi sarebbe un gran dispiacere?

Inviato

ehm tossisco leggermente imbarazzato beh detto molto francamente sei una donna molto dolce e con la quale mi trovo bene...è una cosa che non mi succedeva da anni, da quando ho perso mia moglie, e non nego che nella mia ricerca della spada e mentre tentavo di superare le prove...beh ogni tanto pensavo a te...mi rendo conto che sei una donna libera e tutto il resto quindi non pensare che voglio farti chissà che proposte, ma ad ogni modo volevo farti sapere che...sì insomma...sei importante per me detto questo bevo subito un pò di vino *Certo che hai della stoffa eh Graxar? Combatti bestie sputate da chissà quale inferno...ma dire ad una donna che ti piace è sempre un'impresa eh?* penso

• Supermoderatore
Inviato

Temevi quindi che se fossi diventata nobile non avresti più potuto vedermi, sciocco testone? dice Rhaissa sorridendo

Certo che le confessioni non ti vengono molto bene vero?Ma fa niente è quello che ci sta dietro che conta aggiunge dandoti un bacio sulla guancia

Inviato

bofonchiando dico beh vengo da un posto dove la vita è dura e siamo molto diretti...non sono molto bravo...ad ogni modo se ti sposassi con qualche nobile mi sa che non potremmo più incontrarci...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...