Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Tranquilla Graxar, per ora non ho alcuna intenzione di diventare nobile.
Loupissi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Prendo un calice di vino e lo alzo leggermente dicendole a te allora e, dopo aver bevuto un sorso, continuo a mangiare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Il pasto prosegue tranquillamente e alla sua conclusione il lord e la Principessa ti si avvicinano chiedendoti di seguirli.
Loupissi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Faccio semplicemente un cenno d'assenso con la testa ai due e, dopo aver detto a dopo a Rahissa, li seguo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Seguendo la principessa e il lord, accompagnato dal fido Ulfar, raggiungete quella che deve essere la cappella del castello. Il simbolo di una mano che impugna una saetta è visibile sui paramenti e sull'altare. Ci sono novità preoccupanti Graxar dice il lord.
Loupissi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Osservo il simbolo presente sulla parete e poi mi rivolgo verso il Lord che tipo di novità mio signore? domando @DM Spoiler: So che il simbolo è quello di heironeus? O mi è totalmente sconosciuto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Pare che abbiamo delle novità su quella creatura che ha attaccato la Principessa. Pare che sia un demone del magma e delle fiamme e la loro razza è spesso usata dai Signori di Helgast come emissari, spie ed assassini. Il perchè puntassero alla Principessa rimane comunque un mistero ma una cosa è certa: è necessario che essa ritorni a casa al più presto e avrà bisogno di una scorta adeguata. Io le fornirò un contingente dei miei uomini ma apprezzerei se andassi anche tu con loro. La partenza è per domani.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Resto interdetto dalla missione ricevuta, anche perchè presa direttamente dal Duca. Va bene mio signore...se reputate degna la mia presenza accetterò l'incarico ben volentieri penso un attimo alle cose che ho in ballo per il giorno dopo e dico A questo punto è meglio se mi muovo, mio signore, anche perchè devo andare a parlare con i chierici di Thonderol riguardo il mio noviziato con loro. Per quanto riguarda le terre che la principessa doveva visitare? Come faranno gli altri reami senza la sua benedizione? e, scusate se chiedo ancora, chi sono questi signori di Helgast?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ti sei già dimostrato in grado di resistere a queste creature una volta, inserirti nella scorta è semplicemente la cosa più saggia da fare. Parla pure con i chierici della tua divinità se così devi ma mi raccomando sì puntuale domani. Le terre che la Principessa doveva visitare sono già state informate dell'accaduto e saranno benedette più avanti, quando questa storia sarà stata risolta. I Signori di Helgast sono una progenie demoniaca che controlla il regno di Helgast, vicino alla catena di vulcani noti come la Cintura di Fuoco, circa 2500 km a sud est di qui. Nonostante il divieto degli Offuscati alla guerra aperta sono sempre stati attivi nel seminare caos e discordia nel mondo, a quale scopo non è molto chiaro.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Va bene mio signore. Per che ora devo presentarmi? domando infine
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 All'alba trovati qui al castello, se hai bisogno di equipaggiamento, cavalli o altro facci sapere e provvederemo.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 beh sicuramente un cavallo mi servirà, come equipaggiamento mi servno delle borse dell'impedimento...direi almeno quattro...invece è possibile avere qualche tipo di protezione dal fuoco? dato che avremo a che fare con demoni del fuoco? domando al Duca.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Vedrò cosa riusciremo a fare dice il Duca.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Effettuo un prfoondo inchino e mi congedo dal Duca. Dopodichè vado a Rahissa e la accompagno fuori dal castello del Duca, spiegandole che Lord Balon in persona mi ha affidato una missione importante e questo mi terrà lontano dalla città per chissà quanto...io devo andare presso la chiesa di Thonderol a spiegare che sarò fuori città per un pò...ma dici che facciamo in tempo a vedere la casa che mi volevi proporre? Vuoi che provo a portarti qualcosa dalla terra delle fate? le chiedo infine
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Le case potremmo fare in tempo a vederle direi, basta che affittiamo una carrozza. Quanto pensi che starai via Graxar?Vedi tu Graxar, per me il miglior souvenir sarà vederti tornare...
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Arrossisco un attimo per l'imbarazzo beh vedi? e come faccio a non tenere a te e alla tua dolcezza? dico a Rahissa con tono un pò scanzonato Ad ogni modo non ho capito quanto siano distanti queste terre e credo che si procederà a piedi in ogni caso...forse avrò un buon compenso anche perchè avrò a che fare con gente che si sta opponendo agli Offuscati e al loro volere...ma chi lo sa...per la carrozza va bene...se per te non è un problema, però, prima andrei al tempio così poi posso dedicare il resto della giornata a te.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Come vuoi, cosa facciamo vengo con te al tempio e poi da lì andiamo a vedere le case?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Bene dice Rhaissa. Raccogliete le vostre cose e vi incamminate verso il tempio di Thonderol.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Una volta arrivato al tempio entro dentro e cerco un chierico del mio dio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.