Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ritrovi lo stesso chierico dell'altra volta che ti chiede Cosa fai qui Graxar?Non ci sono ancora giunte notizie sulla tua richiesta.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Lo immagino inizo a dire al chierico ma ho io delle notizie per voi. Sono stato incaricato da Lord Balon per una missione e non so per quanto tempo dovrò restare via dalla città quindi mi sa che ci rivedremo fra alcune settimane, spero...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Riferirò la notizia tuttavia il padre superiore sta rischiando la sua posizione per difendere la sua proposta, questa tua partenza improvvisa potrebbe nuocere parecchio. Fossi in te valuterei attentamente la cosa.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 L'ho già valutata padre. dico con tono deciso Scorterò la principessa Sada-Sada nelle sue terre e la devo proteggere da una progenie demoniaca chiamata i Signori di Helgast, credo che Thonderol approvi questo e poi ho già fallito una volta a proteggere qualcuno...questa è la mia occasione di riscatto dico con l'animo sul punto d'infiammarsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Come preferisci Graxar, finchè hai presente le possibili conseguenze delle tue azioni non ci sono problemi.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 capisco che il padre superioe stia muovendo molte acque per me...ma spero capisca che ricevere un incarico direttamente dal Duca è un grande onore per me
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Più che altro direi che capirà visto che è coinvolta la Principessa dei Fiori e quello che si dice su demoni che la cercano di rapire.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Grazie...e se ci saranno problemi vedrò di rimediare personalmente in qualche modo e detto questo esco dal tempio per andare a vedere con Rahissa le case che voleva propormi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Tutto a posto? ti chiede Rhaissa mentre salite sulla carozza da lei nel frattempo recuperata
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 diciamo di sì...avevo fatto domanda per diventare chierico di Thonderol per poter così entrare nelle guardie d'elitè...ma forse questo incarico getterà cattiva luce sulla mia candidatura per il semplice fatto che non sono rimasto i tre giorni previsti ad attendere una risposta...ma il tipo di incarico è comunque nobile d'intenti e spero comprenderanno spiego velocemente a Rahissa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Speriamo dice Rhaissa mentre da indicazioni al cocchiere. Dopo una decina di minuti scendete in quello che sembra un quartiere residenziale. Siete in mezzo ad una piazzetta vicino alla quale scorre un fiume e Rhaissa ti indica una modesta casa a due piani, il piano terra in muratura e il secondo in legno Quella è la prima casa che ti vorrei far vedere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Arrivati alla casa Rhaissa bussa e poco dopo una vecchietta dai capelli grigi e dall'andatura lenta vi apre. Lei è madama Rosmund dice Rhaissa presentandotela e affitta in modo stabile il secondo piano di casa sua da quando i suoi figli si sono sposati. Lei si occuperà di tenere pulita la casa, anche quando non sarai presente, e provvederà a sfamarti quando sarai in casa. La vecchia ti si fa vicino e ti osserva attentamente.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Piacere di conoscerla signora dico alla vecchia è possibile vedere gli alloggi gentilmente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Ma certamente dice la vecchietta e vi fa accomodare. Una scala di legno conduce al secondo piano che è composto da una grande camera luminosa, una camera da letto e un bagno. Per la camera, compreso il vitto e le pulizie, sarebbero 300 monete d'oro all'anno, 2000 per un contratto decennale dice la vecchietta.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Osservo la casetta, poi sento l'offerta dell'anziana signora, e infine dico beh generosa come offerta sopratutto per il contratto decennale...ad ogni modo le farò sapere tramite Rahissa signora. concludo per far intendere che vorrei visionare anche le altre case.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Molto bene dice la vecchietta. Esci con Rhaissa e risalite in carrozza. Questa volta vi fermate in un quartiere dall'aria più povera e Rhaissa ti mostra una casa di un solo piano tutta di legno. Tira fuori una chiave dalla tasca e apre la porta. La casa è rustica ma accogliente ed è composta da una cucina-sala da pranzo, una camera da letto e un bagno. Questa viene 1500 monete d'oro ma la posizione è alquanto scomoda.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Uhm carina...ma come dici tu è scomoda come posizione e mi sa che, con il mio peregrinare per le missioni, non avrei molto tempo per sistemare la casa dico mentre osservo maggiori dettagli dello stabile giusto per scrupolo guarderei le altre proposte Rahissa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 D'accordo dice Rhaissa e ti porta a vedere un paio di case simili come posto e qualità a quella appena visitata. E per finire questa dice Rhaissa mentre scendete in quella che sembra una zona alquanto lugubre della città di fronte ad una grande casa a due piani interamente in legno. Vista la vicinanza ai cimiteri questa casa costa 2000 monete d'oro pur essendo molto grande e spaziosa.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Sarebbe stata perfetta per il mio vecchio io... dico a Rahissa mi sa che accetterò di vivere con la signora anziana...credo che fra poco avrò talmente tante cose da fare che non potrò occuparmi di casa mia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.