Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Probabilmente una saggia decisione dice Rhaissa.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Beh allora questa è fatta...secondo te, che sei più esperta, è meglio se già trasferisco la mia roba e faccio il contratto con la vecchia? Anche se non so se farlo decennale sia una saggia scelta...più che altro perchè spero d'avere un'altra sistemazione fra qualche anno...tu che mi consigli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Puoi sempre cominciare a prendere in affitto la casa per un anno e poi vedere. Per il fatto di trasferire la tua roba forse ti conviene aspettare di tornare da questo incarico.
Loupissi Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Buona idea! le dico beh a questo punto è meglio se torniamo in Taverna e spiego alla signora che me ne vado ancora via...ad ogni modo tutti i miei possedimenti li indosso quindi non credo sarà un problema
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 D'accordo dice Rhaissa e forse già che ci siamo potrebbe essere il caso di andare a comprarti qualche altro vestito. Tornate alla locanda e chiudi il conto con l'ostessa. Andiamo già subito a prendere la casa? ti chiede Rhaissa.
Loupissi Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 certo ben volentieri mia cara dico a Rahissa ma che tu sappia avrà di che ridire se verrai a trovarmi qualche volta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Non credo proprio dice Rhaissa con un sorriso mentre tornate in carrozza e vi dirigete nella zona commerciale. Rhaissa ti conduce in uno dei suoi negozi di fiducia e inizia a comprarti una quantità non indifferente di vestiario: cinque tuniche, tre paia di pantaloni, due mantelli, quattro farsetti, indumenti intimi come piovesse, una decina di camicie, una giacca di pelle.
Loupissi Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 ma stai cercando di dirmi in modo velato che non so vestirmi o che? domando a Rahissa mentre vedo la quantità spropositata di vestiti che mi sta comprando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 No quello che ti sto dicendo è che fa sempre comodo avere dei vestiti di scorta, sopratutto quando si cominciano a frequentare certi ambienti. E poi non vorrai mica andare in giro con me sempre in armatura no?
Loupissi Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Uhm...in effettin hai ragione tu dico sorridente spero di ricavare comunque un compenso dopo questa missione...così potrò prendere un'armatura più graziosa...e regalarti qualcosa....anche se sarà difficile trovare qualcosa che già non hai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Vedremo Graxar per ora pensa a tornare sano e salvo. Ti riaccompagno in locanda quindi o vuoi già prendere possesso della tua nuova casa?
Loupissi Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 beh direi di etstare già la nuova casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 D'accordo dice Rhaissa riaccompagnandoti alla prima casa e spiegando alla vecchietta che sei interessata a provare la sistemazione per un anno. Tutti i documenti e gli accordi vari vi prendono tempo fino alla sera e la vecchietta vi chiede se volete fermarvi per cena.
Loupissi Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 beh se non crea disturbo io ne approfitterei signora rispondo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 D'accordo dice Rhaissa La vecchietta vi prepara una cena semplice ma che ti dà una sensazione di casa e di famiglia che non sperimentavi ormai da molto tempo.
Loupissi Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 signora...complimenti per la cucina inizio a dire spero non se ne prenda male ma mi ricorda la cucina di mia madre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Oh non vedo perchè prendermene a male, anzi. Fa sempre bene un pò di sapore di casa...
Loupissi Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Beh sì ha ragione...ora ho un ulteriore motivo in più per tornare sano e salvo dalle mie missioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ne sono lieta dice la vecchietta. La cena prosegue tranquilla e a cuor leggero.
Loupissi Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Finita la cena, se mi viene permesso, do una mano a sparecchiare. Poi dico a Rahissa vuoi che ti accompagno a casa o preferisci restare qui per la notte?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.