Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Mi spiace Graxar ma sono molto indietro con il lavoro per domani e preferisco tornare a casa. Tornerò da sola, tanto qui vicino c'è un servizio di carrozze. Mi raccomando non fare nulla di troppo avventato nella tua missione.
Loupissi Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 non ti preoccupare...in fondo ci tengo a rivederti dico a Rahissa mentre se ne va. Salutata la ragazza vado nella mia camera e mi metto a dormire, ma non prima d'aver cheisto alla signora di svegliarmi prima dell'alba.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 La notte passa tranquilla e nel buio dell'ora prima dell'alba la vecchietta ti viene a svegliare.
Loupissi Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 grazie mille signora le rispondo mentre mi alzo velocemente e, sempre velocemente, mi vesto con il mio equipaggiamento. Dopodichè scendo e, se c'è la colazione pronta, mangio altrimenti mi dirigo direttamente al castello del Duca. @DM Spoiler: Essendo mattina prestissimo non credo ci siano carrozze. Nel caso ci fossero vado al castello in carrozza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Dopo una rapida colazione ti dirigi al castello e vi arrivi alle prime luci del giorno. La scorta della principessa è già radunata nel cortile interno e fervono i preparativi per la partenza.
Loupissi Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Raggiungo il drappello sperando di trovarvici Ulfar, o comunque qualcuno che possa darmi indicazioni maggiori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Noti in un angolo del cortile Ulfar, Lord Balon e la Principessa che stanno parlando.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mi avvicino a loro e attendo che mi concedano di parlare con loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Ah bene Graxar eccoti qui dice Lord Balon notandoti. Stavamo giusto mettendo a punto gli ultimi dettagli. A breve la scorta e tutto il resto del gruppo partirà verso Esedria...mentre tu, Ulfar e una decina di uomini scelti partirete in direzione opposta dirigendovi alla Terra dei Laghi da sudest.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Va bene mio signore rispondo all'inizio ma se posso, coeme mai questa manovra? Avete già individuato un possibile campo base delle creature?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Visto che la processione è facilmente individuabile oltre che lenta abbiamo provveduto a fare sì che un'altra appartenente al popolo fatato si travestisse da Principessa dei Fiori mentre faremo lanciare un incantesimo di dissimulazione sulla vera Principessa. Speriamo che questa manovra distrarrà eventuali assalitori e inoltre vi permetterà di arrivare a destinazione molto più rapidamente.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Strategia base ma efficace mio signore dico al Duca se volete io sono già pronto a partire miei signori...mi serve solo un cavallo e per le altre cose che ho chiesto, beh sono solo cose in più che se non siete riusciti a procurarmi non è un problema.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Tutto quello che hai chiesto è nelle sacche da sella di quel cavallo dice Ulfar indicando un roano alle sue spalle, già sellato e preparato.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Grazie, a questo punto io attendo di partire se non devo sapere altro @DM Spoiler: per la protezione contro il fuoco che mi hanno dato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Bene dice Lord Balon congedandosi da voi attendo presto il vostro ritorno. La Principessa segue Lord Balon nel maniero mentre tu e Ulfar ultimate i preparativi. Dopo qualche minuto una giovane ragazzina dall'apparenza quasi infantile esce dal maniero e vi raggiunge salendo anche lei a cavallo. Il gruppo principale nel frattempo parte dall'accesso principale al castello mentre voi tredici iniziate a dirigervi quietamente verso un accesso secondario.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Vista l'importanza dell'incarico non mi perdo in parole inutili e seguo il gruppo senza parlare, a meno che qualcuno non mi rivolga la parola
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Vi immette nelle strade della città e dopo una mezz'ora varcate le mura. Una strada impolverata si stende davanti a voi ed il sole splende nel cielo. La principessa sembra quasi eccitata dalla cosa ed Ulfar ha un espressione torva sul viso.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mi avvicino ad Ulfar e, con discrezione, chiedo qualcosa non ti convince Ulfar?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Ah Graxar ti dirò ho una brutta sensazione per tutta questa faccenda. Non sono mai stato portato per intrighi, imboscate, sotterfugi. Datemi un migliaio di orchi inferociti e la mia fida ascia e sarò l'uomo più contento del mondo, ma stare sempre all'erta, temere ogni ombra, dubitare di chiunque....no tutto questo non fa decisamente per me. Inoltre stare lontano da Lord Balon non mi rende certo felice.
Loupissi Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 beh perchè mai? Nel senso se ti ha affidato questa missione vuol dire che tu e questi pochi altri potete farcela....compreso il sottoscritto aggiungo Poi vedila così...sa che di te può fidarsi e in ogni caso chi altro poteva comandare questi uomini?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.