Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Sì di quello mi rendo conto è semplicemente che sono responsabile della sua sicurezza ormai da quindici anni e per quanto le altre guardie siano tutte ben addestrate e degne di fiducia rimane comunque un compito che mi fa sentire strano se non lo svolgo io personalmente.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Credo, scusa se mi permetto, che magari tu abbia anche il timore d'esser rimpiazzato da qualcun'altro? Ad ogni modo ti capisco...noi che siamo abituati a proteggere le persone se dobbiamo delegaren il nostro compito ad altri siamo piuttosto diffidenti...ma ad ogni modo credo sia salutare per tutti noi farci contagiare un pò dalla spensieratezza della principessa...a proposito che tu sappia riusciremo a comunicare con lei?

• Supermoderatore
Inviato

Penso sia più una questione di aver paura che gli altri non riescano a fare bene quello che faccio io. Verso Lord Balon provo una profonda lealtà ed un grande affetto e non mi perdonerei mai se gli capitasse qualcosa in mia assenza.

Sulla Principessa è stato lanciato un incantesimo che ci permetterà di comprendere quello che dice, se vuoi parlarle fai pure.

Inviato

beh si comprendo quello che dici riguardo Lord Balon...ad ogni modo ora ti lascio in pace. detto questo mi affianco alla principessa chiedendole vedo che è raggiante oggi, successo qualcosa di bello?

• Supermoderatore
Inviato

Salve Graxar, devo dire di essere in effetti un pò eccitata riguardo a questo viaggio. Nonostante sappia dei rischi che corriamo è una delle poche volte che riesco a godermi un viaggio senza essere circondata da centinaia di guardie e servitori...è quasi come andare all'avventura.

Inviato

beh possibile che sarà anche un'avventura come dice lei...ma scusi se glielo chiedo però...lei in combattimento riuscirebbe a difendersi da sola? Fermo restando che ho piena intenzione d'aiutarla se si dovesse trovare in pericolo

Inviato

Beh il fatto che riesca a difendersi è già una buona cosa...ad ogni modo c'è da sperare che nessuno capisca chi siamo...anche se una ragazzina assieme a tredici uomini pesantemente armati comunque fa strano dico alla principessa

@DM

Spoiler:  
ci risentiamo il 18!!! ciauz
  • Supermoderatore
Inviato

Speriamo dice la principessa.

Il viaggio prosegue tranquillo per il resto della mattinata e verso pranzo vi accampate in riva ad un ruscello per consumare il vostro pranzo.

Inviato

Riprendendo il cammino mi affianco nuovamente a Ulfar Non ho ben capito quanto tempo ci metteremo per effettuare il nostro percorso...e quanto vicino passeremo a possibili zone nemiche?

• Supermoderatore
Inviato

IL viaggio durerà altri tre giorni salvo imprevisti ma non passeremo vicino a nessuna vera e propria zona nemica, dopotutto quella creatura pare provenire da un luogo che è a centinaia di chilometri da qui.

Inviato

beh meglio dico non essendo pratico della geografia locale non riesco ancora a calcolare bene le varie minacce...ad ogni modo il programma è avviarci con calma verso la nostra meta campeggiando lungo la strada o ci fermeremo presso qualche struttura?

• Supermoderatore
Inviato

Reputo francamente meglio non fermarci presso locande o simili per far sapere della nostra presenza. Inoltre se questi demoni ci tenderanno degli agguati saremo lontani da innocenti.

Personalmente comunque ritengo non avremo problemi durante questo nostro viaggio.

Inviato

Beh lo spero proprio...ribadisco a Ulfar siamo sì dei forti guerrieri ma in fondo chi domina l'arte della guerra sa che la migliore dimostrazione d'abilità sta nel non dover combattere dico mentre ogni tanto osservo la principessa per visionare se sta bene

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...