Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando ripartiamo mi posiziono a fianco della Principessa così da poterle parlare un pò ditemi principessa...ma come sono le vostre terre? e non ho ancora ben capito perchè questi signori di Helgast ce l'abbiano con voi...

• Supermoderatore
Inviato

Ah le nostre terre sono i boschi più belli ed incontaminati di questo mondo, la presenza della natura lì è forte e benefica e ci fornisce tutto quello di cui necessitiamo. SI tratta di un luogo di pace e bellezza.

Non ho assolutamente idea di cosa questi signori demoniaci vogliano da noi, ho solo letto di loro qualcosa sui libri ma niente di dettagliato o particolare.

Inviato

possibile che vogliano evitare che il vostro potere ridoni rigogliosità nei vari regni, così da indurli a farsi guerra per mancanza di risorse come legname e prodotti della terra? domando cercando di pensare come agirei io se volessi portare alla guerra delle nazioni.

• Supermoderatore
Inviato

La mattina prosegue tranquilla ma verso metà giornata notate in lontananza il sollevarsi di un gran polverone sulla strada di fronte a voi, come di un grosso contingente a cavallo in avvicinamento

Inviato

D'istinto mi metto in parte alla principessa con il cavallo e le dico qualsiasi cosa succeda...voi siete solo una ragazzina...per il resto lasciate parlare Ulfar o chi per lui

• Supermoderatore
Inviato

Le guardie si dispongono a proteggere la principessa mentre Ulfar si fa avanti in posizione frontale. Dopo un paio di minuti vi appaiono chiaramente una decina di cavalieri in armatura pesante che sventolano un vessillo, una nave nera in campo rosso.

• Supermoderatore
Inviato

Non ho mai visto quel vessillo prima, ma non sono mai neanche stato in questa zona prima. dice uno dei membri della scorta.

Nel frattempo il gruppo di cavalieri vi è ormai giunto vicino e vi si fermano a breve distanza. Uno di essi smonta da cavallo e si leva l'elmo dorato rivelando un viso affascinante e lunghi capelli biondi. L'uomo si fa avanti e vi rivolge un ampio inchino.

I miei omaggi alla Principessa dei Fiori dice io sono Elendar Horein, principe di Torain. Quando alla nostra corte si è saputo che stavate attraversando in segreto le nostre terre mio padre mi ha inviato a darvi il nostro supporto nel vostro viaggio. Permettemi quindi di unirmi alla vostra scorta.

Inviato

Prendo la parola senza pensarci due volte Buongiorno principe Elendar, io sono Graxar Vallendar, cacciatore della Grande Caccia mi presento ammettendo per assurdo che questa ragazzina sia chi dite...com'è possibile che voi sappiate di questo segreto attraversamento...se era un segreto?

• Supermoderatore
Inviato

Ho sentito parlare di vostro padre da Lord Balon dice Ulfar riluttante ma come diceva giustamente ora Graxar spero capiate la nostra diffidenza. Temo quindi di dover declinare la vostra offerta, per quanto generosa e ben accolta.

Comprendo dice il principe e non c'è nulla che potremmo fare per convincervi della nostra buona fede?

Non saprei come fare risponde Ulfar sono sempre stato un uomo semplice e poco portato a questo genere di cose. Se la Principessa avesse magari qualche idea.

La principessa guarda il principe fissamente per un attimo poi dice Tutto quello che posso dire al riguardo è che costoro sono davvero umani e non demoni camuffati. Per quanto riguarda la veridicità delle loro affermazioni non saprei commentare.

Inviato

beh a questo punto credo che, se permettete la mia opinione, valga la pena avere persone in più nel nostro viaggio poi osservo bene il principe e cercando d'esser cortese dico però Principe Elendar vi converrà esser meno appariscenti...nel senso: se già vedere dieci guerrieri con una ragazzina è strano...vederla assieme a dieci guerrieri e dei cavalieri bardati, dorati e con vessilli...anche un popolano comprenderebbe che c'è qualcosa di strano...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...