Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Capisco, ma qui non abbiamoa che fare con nemici onorevoli e questa ostentazione può mettere in serio pericolo la principessa. ribadisco fermo nella mia idea

@DM

Spoiler:  
Quanti anni avrà il principe?
Inviato

Iniziando a irritarmi per l'idiozia del principe parlo con tono più duro Principe, comprendo la vostra buona volontà e il vostro ideale di cavalleria...ma è disposto a mettere in pericolo la principess,a e tutti noi, pur di dar sfoggio al fatto che voi siete un cavaliere? Non credete che vada contro il concetto di difendere le persone, visto che attirereste i nemici come gli orsi vengono attirati dal miele? *sempre che questi non siano Ahr'alar* penso.

@DM

Spoiler:  

Giusto per conferma...non sto dicendo una marea di minchiate giusto? Nel senso loro sono bardatissimi, bellissimi e fichissimi...ma danno nell'occhio come un campo di papaveri giusto?

• Supermoderatore
Inviato

Che vengano pure, affronteremo e sconfiggeremo ognuno di questi malvagi assalitori

Spoiler:  

No non stai dicendo minchiate, sono discreti ed invisibli come un ogre in un vestito rosa ad un ballo di corte.

Inviato

siete così sicuro e voglioso di combattere principe...dico dispiaciuto ma non avete ancora compreso che chi eccelle nella guerra evita lo scontro finchè è possibile, e cerca di sopraffare il proprio nemico con l'astuzia. Da dove vengo io ho visto molti giovani vogliosi di combattere e in cerca di gloria, ma non c'è gloria una volta morti. E poi e guardo un attimo la principessa siete così sicuro di riuscire a proteggerla? O sperate che ci assalgano così che si possano raccontare le vostre gesta? inizio a dire con fare seccato ma sopratutto...a quante battaglie avete partecipato principe?

• Supermoderatore
Inviato

Osi mettere in dubbio il mio valore?Per quanto non possa sembrare vista la mia giovane età non sono un semplice ragazzo alla ricerca di gloria ed ho combattuto le mie battaglie. Posso capire la vostra reticenza al nostro unirci a voi vista la nostra appariscenza ma non pensate che noi si sia degli sciocchi.

Inviato

Non sto mettendo in dubbio il vostro valore, sto cercando di farvi capire che volete rendere questa spedizione segreta, un qualcosa di facilmente individuabile anche da un esploratore guercio ribadisco al giovane.

• Supermoderatore
Inviato

E come vi ho già detto personalmente mi importa poco di attirare l'attenzione del male, lo attenderò al varco e lo sconfiggerò. E di nuovo ribadisco che capisco la vostra reticenza nell'accettarci con voi per questo nostro atteggiamento e che mi rimetto quindi alla vostra decisione.

• Supermoderatore
Inviato

Ulfar sbuffa un pò poi borbotta piano Ecco perchè non mi piacciono questo genere di missioni.

Anche io concordo con Graxar annuncia poi a voce alta la vostra presenza si rivelerebbe probabilmente più dannosa che altro. Lei cosa ne dice tuttavia Principessa?Formalmente è lei a capo di questo gruppo.

Mi fido del giudizio tuo e di Graxar in merito Ulfar risponde la Principessa che poi si rivolge al principe La ringrazio della sua generosa offerta principe Elendar ma seguirò il consiglio dei miei compagni.

Come desidera Principessa risponde Elendar tuttavia se cambierete idea sarò pronto ad accorrere in vostro aiuto. Fatemi pervenire un messaggio e interverrò subito.

Dopo qualche breve frase di commiato Elendar e il suo gruppo di cavalieri si allontano ritornando da dove sono venuti.

Inviato

Non ci sono strade alternative Ulfar? chiedo all'uomo non vorrei che incontrassimo altri volenterosi d'aiutarci... sbuffo anche io e continuo spero che il principe non se la sia presa...ma temo per il suo regno se questi non è disposto a comprendere quando mostrarsi e quando nascondersi...magari è un bravo ragazzo ma credo che debba ancora acquisire molta saggezza...

• Supermoderatore
Inviato

Concordo dice Ulfar spronando a sua volta il cavallo.

Vi reincamminate e anche questa giornata passa tranquilla. Vi accampate la sera nell'ennesimo boschetto e Ulfar vi dice Domani pomeriggio dovremmo arrivare a destinazione. Stiamo particolarmente attenti stanotte e domani.

Inviato

Impugno la mia giusarma e, mentre mi tiro in piedi, dico agli altri Immagino che i guai ci abbiano trovato...chi viene con me a vedere cosa sta succedendo? Credo che 3 di noi bastino che dite?

Inviato

Beh è un'altra possibilità, però è meglio metterci in formazione allora...credo vogliano accerchiarci...o magari stanno mandando le fiamme verso di noi...sai come nella caccia alla volpe

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...