Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Non vedo bagliori nè fiamme, non so se quello che sentiamo sia l'odore di un incendio.
Loupissi Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Beh dico mentre mi posiziono comodo con la giusarma prima o poi dovranno venire qui da noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Vi schierate in formazione difensiva ormai pronti alla battaglia. L'odore di fumo inizia ad aumentare e con esso appare anche un sentore di zolfo. Dopo poco vedete apparire dagli alberi quattro creature identiche a quella che aveva tentato di rapire la principessa. Si fermano ad una ventina di metri da voi e uno di essi vi dice con voce secca e arsa Consegnateci la principessa.
Loupissi Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Essendo che temporeggiano decido di stare al loro gioco e dico quale principessa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Non fare il finto tonto, umano! dice il demone indicando la principessa.
Loupissi Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 beh fosse anche una principessa...che volete da lei? E sopratutto perchè dovremmo consegnarvela?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Basta chiacchiere dice la creatura mentre le sue mani iniziano a ricoprirsi di fiamme e un altro dei suoi compagni inizia ad avanzare. Ulfar impugna la sua ascia e carica con un grido furioso la creatura che avanzava aprendogli una ferita nel petto mentre una terza creatura si fa avanti per attaccare Ulfar alle spalle colpendolo alla spalla destra. Intanto le guardie impugnano saldamente le loro armi e carìcano, iniziando una mischia furibonda. Spoiler: Creatura 2&1 Ulfar Creatura 3 Guardie Graxar Creatura 4 (quella che parlava)
Loupissi Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Mentre gli altri si gettano nella mischia, io resto accanto alla principessa attivando l'aura divina che mi protegge dai nemici. Attendendo che auqlche creatura si avvicini a me cerco di ricordare che materiale particolare potrebbe ferire maggiormente i nemici che ho di fronte. @DM Spoiler: Utilizzo Thicket of Blades In più faccio un tiro in religioni (+11) per vedere se mi ricordo che materiale ferisce meglio questi demoni (insomma non mi ricordo se è il ferro freddo o che altro e questi mi hanno detto che sono demoni giusto?)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 La creatura che parlava carica il fuoco nelle sue mani sotto forma di una sfera che impatta su una delle guardie dandole fuoco. Ulfar, le guardie e i demoni continuano nel loro combattimento mentre un altra palla di fuoco parte dalle mani del demoni impattando su una seconda guardia Spoiler: Iniziativa secondo turno Creatura 1&3 Ulfar Guardie Creatura 4 Graxar Creatura 2 Altra manovra Elder mountain
Loupissi Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Vedendo che accanto alla principessa ci stanno altre due guardie, oltre a me, mi permetto d'andare in carica verso la creatura a me più vicina, utilizzando il potere di Thonderol atto a punire chi persegue il caos @DM Spoiler: Utilizzo Law Bearer sulla prima creatura che ho a tiro. Come arma utilizzo la giusarma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Il tuo colpo riversa il potere di Thonderol sulla creatura caotica proteggendoti da ulteriori attacchi. Intanto il combattimento continua ad infuriare e una delle due guardie in fiamme viene abbattuta da una delle creatura mentre altre tre guardie e Ulfar mettono in seria difficoltà un'altra di esse. Spoiler: Sta di nuovo a te, ti viene garantita l'ultima manovra rimanente che ora non mi ricordo quale fosse.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Roteando la mia arma sopra la testa, la faccio calare sulla creatura con una potenza tale da rompere una montagna, stando però in sicurezza data la portata dell'arma @DM Spoiler: Elder Mountain Hammer sulla codoppa del farabutto. Ti ricordo che ho thicket of blades e se per caso fa un solo passo provo a sfruttare il talento che lo tiene lì inchiodato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Il tuo colpo si abbatte con pesantezza sulla creatura ferendola profondamente. Le due guardie che la stavano già ingaggiando ne approfittano per attaccarla furiosamente. Intanto la creatura che lanciava fiamme dalle mani abbatte con un enorme spadone l'altra guardia in fiamme e Ulfar e altre tre guardie riescono finalmente a mettere in ginocchio un'altra creatura Spoiler: Ripartono le manovre: revitalizing strike, law bearer, elder mountain
Loupissi Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Faccio un passetto cercando di spostaermi verso la creatura più pericolosa, ovvero quella con lo spadone, ma nel mentre cerco di colpire duramente, e nuovamente, la creatura che ho già sottomano. @DM Spoiler: Passo di 1,5 verso la creatura con lo spadone Elder mountain sulla creatura che ho già smazzocato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Il secondo colpo si abbatte pesante sulla creatura già ferita e le guardie ne approfittano per finire il lavoro abbattendola. Intanto Ulfar e tre guardie convergono sulla creatura rimasta a parte quello che pareva il capo che con altri attacchi di fiamma e lo spadone riesce ad abbattere una terza guardia. Spoiler: Sei ancora a 7.5 metri dalla creatura con lo spadone. Nuova manovra la stessa che era l'ultima la volta scorsa
Loupissi Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Notando che la creatura, a capo dei manigoldi, è ancora libera di eliminare chi più le piace, mi giro verso di essa e la carico @DM Spoiler: Law Bearer sulla bestia Sempre con la giusarma. Quindi ho garatito Divine Surge..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ti stai dirigendo a passo di carica verso la creatura con l'arma carica di potere divino quando un muro di fiamme erutta dal terreno a proteggere la creatura e bruciandoti. Spoiler: Subisci 32 danni e la tua carica viene interrotta Ti viene garantita l'ultima manovra rimasta.
Loupissi Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 maledizione! esclamo per le bruciature. Dolorante inizio a costeggiare il muro, andando verso destra, per cercare un possibile varco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ti incammini rapidamente per aggirare il muro e tempo che arrivi dall'altra parte vedi che è rimasta solo la creatura che ha parlato prima fronteggiata da Ulfar e una guardia. La principessa è sempre sorvegliata dalle due guardie di prima. Spoiler: Nuove manovre Divine surge, revitalizing strike, elder mountain
Loupissi Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Vado verso la creatura, per dare manforte anche a Ulfar, scaricando l'odio del mio dio sulla sua testa @DM Spoiler: Utilizzo Divine Surge
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.