Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Con l'ennesimo possente tuo colpo che va a segno e la pressione di Ulfar e le altre guardie la creatura non sembra in una buona posizione e difatti la vedete sparire.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo Ulfar e gli dico, fra un respiro e l'altro per fortuna che erano solo in quattro...credo sia meglio arrivare a destinazione il più in fretta possibile a questo punto, e poi capire come hanno scoperto dov'eravamo...

• Supermoderatore
Inviato

Tu e Ulfar superate nuovamente il muro di fiamme e vedete le due guardie rimaste a sorvegliare la principessa che stanno venendo abbattute dalla creatura sparita poco prima.

Inviato

Corro verso le guardie per dare loro una mano

@DM

Spoiler:  
se ho fatto bene i calcoli non riesco ad arrivare alla creatura in una sola carica giustro?

Se mi sono sbagliato, ed è a portata di carica, vado in carica verso la creatura

• Supermoderatore
Inviato

Tu ed Ulfar correte disperatamente dalla principessa che intanto tenta di sfuggire alla creatura e vi si fa incontro.

La creatura finisce di abbattere le due guardie rimaste e inizia a correre nella direzione della principessa.

• Supermoderatore
Inviato

Di nuovo il tuo colpo carica dell'energia del potere della legge si abbatte sulla creatura ferendola pesantemente mentre un paio di colpi di Ulfar seguono.

La creatura fa una smorfia e una palla di fuoco verde la avvolge completamente mentre si solleva da terra di sei o sette metri.

Graxar cerca di interrompere l'involarsi della creatura ma il suo colpo va a vuoto.

Inviato

A mali estremi... dico mentre lascio cadere la giusarma ed estraggo lentamente il Vendicatore Fedele estremi rimedi concludo mentre attendo che la creatura si diriga verso di me

Inviato

Faccio spallucce e, mentre bevo la pozione, gli dico sprezzante però c'è da dire che ha il senso dello spettacolo...cioè è un effetto di luci e colori interessante...potrei usarlo come luce da camera... dico anche per cercare di irritare il mostro.

• Supermoderatore
Inviato

Ulfar ridacchia divertito alla tua battuta mentre la pozione ti rinvigorisce e parte delle tue ferite si chiude.

Intanto le fiamme verdi si estinguono ma il mostro non accenna a tornare a terra e sembra valutare il da farsi.

Spoiler:  

Recuperi 35 pf

Inviato

Tenendo sempre d'occhio la creatura, mi chino verso la principessa e le chiedo a bassa voce Principessa...voi che avete il potere delle piante e della natura, non è che magari potete far crescere delle piante in modo da portare giù quell'essere? o magari far muovere gli alberi in modo da picchiarlo e magario scacciarlo?

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo il mio potere è limitato a rinvigorire la crescita naturale delle piante, potrei provare a far crescere un pò questi alberi per intralciargli la strada ma mi ci vorrebbe un pò di tempo trattandosi di piante così grandi ed antiche.

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo dice la principessa iniziando a concentrarsi ed ad irradiare un'aura verde chiaro di pace e vigore.

Mi spiace Graxar non sono propriamente un grande arciere quindi non ho con me armi da distanza ma alcune delle guardie dovrebbero avere delle balestre nei loro zaini.

Inviato

beh nemmeno io sono un grande arciere...ad ogni modo vedo di recuperare due balestre così obblighiamo quel coso a muoversi per lo meno detto questo vado velocemente a cercare le balestre fra gli effetti personali delle guardie.

@DM

Spoiler:  
Ma quindi siamo rimasti solo io e Ulfar?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...