Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Inizi a dirigerti verso il vostro accampamento per recuperare le balestre ma proprio in quel momento il demone sparisce da in mezzo all'aria riapparendo alle spalle della principessa e stringendole la testa con un mano facendola urlare di dolore. Spoiler: Sì siete sopravvissuti solo voi due.
Loupissi Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Velocemente mi giro e, dannandomi per il mio allontanamento,cerco di caricare il mostro per colpirlo con la mia rabbia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Tu ed Ulfar partite alla carica assieme e scaricate una gragnuola di colpi sul mostro che, pur subendo la ferocia del vostro assalto, non vi reagisce minimamente continuando a stringere la testa della principessa che si dibatte ma sembra perdere forze. Spoiler: Manovre disponibili Elder mountain, revitalizing strike, law bearer
Loupissi Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Alzo al cielo la mia spada e la calo con potenza sul corpo della creatura, sperando che senta il mio colpo. @DM Spoiler: Utilizzo Elder Mountain Hammer. Ho un +1 a colpire e ai danni se è caotico In teoria +3 se è CN perchè dovrebbe essere esattamente l'opposto al mio allineamento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 I colpi tuoi e di Ulfar contiuano a tempestare la creatura che non accenna a mollare la presa sulla principessa che nel frattempo con un sospiro sviene. Spoiler: Nuova manovra divine surge
Loupissi Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Carico il mio colpo di energia divina e glielo schianto addosso @DM Spoiler: Divine surge
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Gli ultimi colpi tuoi e di Ulfar sembrano finalmente piegare la creatura che crolla al suolo dissolvendosi in un mucchio di braci e cenere.
Loupissi Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Immediatamente controllo la principessa e cerco di capire se sta bene. Amico mio dico a Ulfar anche se dovesse stare bene, la principessa, dobbiamo stare attenti a possibili incantesimi che piegano la mente...non mi aspetto di meno da esseri infidi come quelli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 La principessa è svenuta e non riuscite a risvegliarla. Ulfar intanto crolla a terra affaticato a riprendere pesantemente fiato.
Loupissi Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Mi guardo attorno e mi rendo conto che siamo gli unici sopravvissuti. Cerco di riprendere fiato anche io e, dopo alcuni minuti, mi rivolgo verso Ulfar dicendogli è meglio se andiamo...siamo solo noi e restare fermi ci esporrà a nuove minacce...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Hai ragione Graxar recuperiamo i cavalli e le provviste, prendiamoci un paio di balestre che non voglio più rimanere a fissare il cielo come un ebete e ripartiamo. Purtroppo è meglio se pensiamo prima a portare in salvo la principessa e torniamo in seguito per dare degna sepoltura ai nostri compagni.
Loupissi Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 sai anche tu che la guerra è un brutto affare anche per questo, gli rispondo rammaricato quanto tempo ci manca per le terre della principessa? domando mentre metto alcune balestre e i quadrelli sul mio cavallo e su quello di Ulfar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Dovremmo arrivare nel pomeriggio dice Ulfar mentre rimontate a cavallo e lui si prende con sè la principessa.
Loupissi Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 mi domando ancora come sia stato possibile individuarci....e chissà se la finta scorta ha incontrato problemi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Non saprei cosa dirti Graxar. Continuate a cavalcare attenti e circospetti per alcune ore quando finalmente giungete in vista della foresta più grande, possente e antica che abbiate mai vista: il vostro viaggio sembra avvicinarsi ad una conclusione.
Loupissi Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Osservo la principessa, sperando di vedere segni di ripresa quasi vicini alla meta... dico speriamo non ci siano altri problemi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Iniziate ad inoltrarvi nella foresta cosa che vi fa provare una pace ed una quiete inaspettata per la situazione, come se sapeste di essere in un ambiente protetto ora. La principessa sembra iniziare a riprendersi.
Loupissi Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Osservo la principessa e le chiedo tutto bene principessa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Ah Graxar, Ulfar cosa è successo? dice la principessa rialzandosi bruscamente.
Loupissi Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Semplicemente siamo stati attaccati...ma non ricordate nulla? vi ricordate come vi chiamate? chiedo sospettoso del fatto che il demone si è lasciato uccidere così facilmente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.