Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Certo che mi ricordo chi sono, voglio solo sapere cosa è successo dopo che quel demonio mi ha fatto svenire. Dov'è il resto della scorta?

Inoltre direi che siamo arrivati nel mio regno.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh... dico un pò perplesso credo che lei dovrebbe sapere cos'è successo alla scorta, visto che è svenuta in ultimo....come possiamo sapere se lei è veramente lei? dico ancora dubbioso e cerco Ulfar per uno sguardo d'intesa.

• Supermoderatore
Inviato

Ho visto molti di loro cadere a terra ma direi a questo punto che devo considerarli morti, la cosa mi spiace molto.

Cosa sono questi sospetti Graxar, pensi che io sia un demone o che sia controllata da uno di essi?Ad ogni modo se non fossi chi dico di essere non potrei fare questo continua la principessa alzandosi in volo e rilasciando le ormai familiare ondate di energia verde risanatrice.

Inviato

scusate la mia diffidenza principessa dico ma senza esser triste è che mi risulta strano che quella creatura volesse semplicemente farvi svenire quando poteva combattere noi 2 o prendervi e fuggire...ad ogni modo sì la scorta è morta tutta e noi siamo gli unici sopravvissuti.

• Supermoderatore
Inviato

Penso che l'obiettivo di quella creatura fosse di farmi svenire per potersi teletrasportare via con me dato che una persona cosciente si può opporre ad una cosa del genere.

Inviato

non ci capisco molto di magia...ma sembra una cosa plausibile....ora spero che almeno qui nessuno cerchi d'attaccarci dico mentre continuo a cavalcare assieme a Ulfar

Inviato

beh allora è meglio che ci muoviamo dico mentre sprono il cavallo voglio arrivare in un posto sicuro il prima possibile e spero che voi dico guardando la principessa e Ulfar siate d'accordo con me

• Supermoderatore
Inviato

Direi proprio di sì rispondono entrambi.

Continuate la vostra cavalcata e dopo un'ora circa arrivate in una grande radura dove si trovano alcune capanne di tronchi e terra.

Inviato

Osservo l'avamposto un pò contrariato Principessa...con tutto il rispetto... inizio a dire ma vi converrà iniziare a fortificare i vostri avamposti e le varie costruzioni perchè così a occhio sono leggerine...a meno che non ci siano delle protezioni che io non riesco a vedere

• Supermoderatore
Inviato

Questo è appunto un avamposto e comunque siamo sempre stati un popolo pacifico ed amato dai nostri vicini. Non abbiamo mai dovuto attrezzarci per la guerra nè lo avremmo voluto fare. La via della vita e della guarigione mal si sposa con quella della morte e della violenza.

Ad ogni modo tranquillo Graxar il fatto che non abbiamo un esercito o delle armi non significa che non sappiamo difenderci. Le protezione magiche intorno a questa foresta dovrebbero impedire senza problemi l'accesso a quei demoni.

Inviato

me lo auguro di cuore principessa rispondo un pò dubbioso alla reale.

Una volta giunti all'avamposto chiedo è stata una giornata difficile...dite che ci conviene riposarci un pò qui? o il nostro punto d'arrivo è abbastanza vicino?

Inviato

bene principessa, credo inoltre che alla sua gente vederla in questo posto così lontano...beh possa confortare notevolmente, sopratutto se hanno saputo degli attentati

• Supermoderatore
Inviato

Entrati nell'avamposto un paio di creature simili alla principessa nella sua forma naturale vi si avvicinano e vi salutano cordialmente.

Salve viandanti cosa vi porta qui?é raro vedere qualcuno in grado di accedere alla nostra foresta.vi chiede una di esse.

é perchè sono con me commenta la principessa riassumendo la sua vera forma. Dei respiri soffocati intorno a voi tradiscono la presenza di altre creature fatate che vista e riconosciuta la principessa si avvicinano con fare revenziale.

Inviato

Un sorriso mi compare nel vedere la fedeltà di queste creature verso la loro principessa.

Poi attendo che sia lei a chiedere ospitalità, più che altro per non scavalcarla,dicendole sottovoce credete sia meglio avvisare fin da subito dei problemi che stanno giungendo fin qui?

• Supermoderatore
Inviato

Non allarmiamoli troppo dice la principessa che inizia poi a spiegare come sia per lei necessario raggiungere in fretta la capitale e di come sia stata separata dal resto della sua scorta eccetto tu e Ulfar.

Le creature si dimostrano subito disposte ad accogliervi, rifocillarvi ed accompagnarvi l'indomani. Dopo poco avete avuto modo di farvi un bagno, mangiare un pasto rinvigorente e vi viene fornita una capanna in cui riposare per la notte mentre gli abitanti del villaggio fanno la guardia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...