Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

La stanchezza si abbatte rapidamente su di voi e vi addormentate in brevissimo tempo.

La mattina dopo vi risvegliate decisamente ritemprati, anche se ascoltando i vostri corpi dormireste ancora un'altra giornata intera, e vi preparate per la partenza. Una dozzina di creature fatate vi aspettano nella piazza principale e vi incamminate assieme a loro.

Il viaggio si svolge in mezzo ad una foresta primordiale e selvaggia eppure una strada libera sembra sempre aprirsi di fronte a voi.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Devo dire che questo viaggio mi ha spossato parecchio dico sia ad Ulfar che alla Principessa.

Ad ogni modo una volta giunti a destinazione cosa ci attende Ulfar?Intendo dire...dovremo tornare subito indietro o ci fermeremo per qualche tempo nella capitale?

• Supermoderatore
Inviato

Penso che ci convenga ritornare subito indietro per informare Lord Balon dell'accaduto. Dopotutto ritengo che alla capitale saranno in grado di fornire una protezione adeguata alla principessa.

Inviato

sì lo immagino anche io dico a Ulfar.

Poi mi rivolgo alla principessa mi sa che la mia visita nelle vostre terre la farò quando i tempi saranno un pò più pacifici, o nel caso in cui Lord Balon mi ordini di trascorrere del tempo da voi

• Supermoderatore
Inviato

Sì, forse sarà meglio dice la principessa e magari potrai portare anche la tua accompagnatrice dell'altro giorno.

Il viaggio intanto vi porta sulle rive di uno splendido lago in mezzo al quale sorge una città costruita su isole artificiali collegate da ponti e barche: siete finalmente in vista di Thenolian, capitale del Regno dei Laghi.

Inviato

beh devo ammettere che è una vista spettacolare principessa...spero che i fatti di questi giorni non giungano mai fin qui. le dico mentre continuo a cavalcare.

per quanto riguarda la mia accompagnatrice...spero di riuscire a portarvela, non si sa mai visti i suoi impegni.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un'ora circa arrivate al ponte principale ed entrate finalmente in città. Uno squadrone di guardie cittadine vi sta attendendo agli ordini di un colonello dall'aria anziana ma esperta. Vi scortano lungo le strade principali fino a quello che sembra essere il palazzo.

• Supermoderatore
Inviato

Venite introdotti all'interno della corte, in un ampio spazio aperto occupato quasi interamente da un grande stagno ricolmo di ninfee e canne palustri.

Svariate decine di creature fatate dalle forme e colori più disparate volteggia sopra lo specchio d'acqua e, all'arrivo della principessa, intonano tutti un canto celestiale di gioia.

Da in mezzo all'acqua un enorme figura inizia ad emergere e si mostra quella che sembra una tartaruga palustre di dimensioni mai viste prima: sarà lunga almeno sei metri dalla testa alla coda.

Padre sono felice di rivederti dice la principessa.

Spoiler:  

Scusa il ritardo mostruoso ero convinto di aver risposto

• Supermoderatore
Inviato

Sì, quello è mio padre dice la Principessa indicando la tartaruga.

Poi capisci che sta indicando la testa della tartaruga sopra la quale sta seduta un piccola creatura fatata che risultava quasi invisibile dato il colore verdastro della sua pelle. Il Re dei folletti ti appare come un piccolo umanoide non più alto di mezzo metro, dalla pelle verde-alga ricoperta di una membrana mucillaginosa, mani e piedi palmati e con occhi simili a quelli di una rana.

La tartaruga avanza allungando il collo verso di voi e il Re si innalza da essa levitando atterrando infine di fronte a voi. Figlia mia sono contento di vederti sana e salva, temevo fortemente per la tua incolumità.

• Supermoderatore
Inviato

Vi aspettavo in di più figlia mia, siete stati attaccati dunque?chiede il Re

Sì Padre, quattro creature demoniache simili a quella che ha tentato di rapirmi in precedenza ci hanno teso un imboscata nei boschi appena fuori dai nostri confini e hanno ucciso tutti i restanti componenti della scorta. Solo Ulfar e Graxar qui presenti sono riusciti a sopravvivere, difendendomi con grande coraggio ed abilità.

• Supermoderatore
Inviato

Una delle creature ha dimostrato potenti abilità magiche, invocando persino le verdi fiamme di Nessus prima di tentare di portarmi con sè nel suo reame. Temo che il nostro futuro sia oscuro, Padre e ritengo sia il caso di convocare il Concilio degli Anziani in preparazione della possibilità di compiere il Rituale delle Acque.

Alle parole della Principessa un mormorio si leva tra i presenti e il Re mostra un espressione preoccupata.

Inviato

Non riesco a trattenermi dall'assumere un'espressione strana, dato che non riesco a comprendere ciò che la principessa ha intenzione di fare.

Per poco non mi intrometto nella discussione, ma ricordo subito qual'è il mio posto e resto in ascolto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...