Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Sono notizie gravi quelle che mi porti figlia mia, vieni con me nel Giardino dell'Arcobaleno e ne parleremo approfonditamente.

Come desideri Padre mio dice la Principessa lascia solo che parli prima un attimo con questi coraggiosi guerrieri che mi hanno scortata.La Principessa vi prende in disparte un attimo e vi dice Vi ringrazio ancora molto per tutto l'aiuto che ci avete dato e siete ora liberi di riposarvi e riprendervi qui a palazzo. Vi verrà fornito tutto ciò di cui avete bisogno cibo, vestiti, cure. Io ora devo andare a parlare con mio Padre sulla minaccia che ci ha seguiti e che temo voglia colpire il nostro regno. Avete già fatto molto per noi e quindi se vorrete tornare indietro anche domani non ci saranno problemi e vi forniremo delle guide ed una scorta per rientrare.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

vi ringrazio per l'ospitalità principessa inizio a dire immagino che ci basterà un giorno di riposo e poi potremmo rientrare dico cercando approvazione da parte di Ulfar anche perchè dubito che ora potremmo fare qualcosa di più concludo.

• Supermoderatore
Inviato

Avete già fatto molto, ben più di ciò che poteva esservi richiesto dice la Principessa facendo segno ad una pixie lì vicina che vi chiede di seguirla ai vostri alloggi.

Inviato

Seguo diligentemente l'esserino fino ai miei alloggi dove, con tranquillità, mi sistemo per usufruire dell'ospitalità.

Ma secondo te chiedo ad Ulfar una volta negli alloggi che cos'è il rituale delle acque?

Inviato

già annuisco ad ogni modo c'è da sperare che le terre di Lord Balon non vengano coinvolte più del necessario inizio a dire ma dimmi aggiungo curioso sai se il nostro Lord ha intenzione di fornire ulteriore aiuto a questa gente?

• Supermoderatore
Inviato

Francamente non ne ho idea Graxar, anche se suppongo che se dovesse scoppiare una guerra tutti i paesi limitrofi invieranno le loro truppe in aiuto delle Terre dei Laghi e Lord Balon non sarà da meno. Bisogna vedere cosa è alla fine tutta questa storia e come decideranno di agire queste creature.

Inviato

Hai ragione anche tu dico buttandomi sul letto, dopo essermi tolto l'armatura tu che dici ci facciamo un giro per la città? in fondo mancano molte ore a domani mattina...o hai intenzione di partire il più presto possibile?

• Supermoderatore
Inviato

Non so te Graxar ma io sono ancora stanco e provato dalla battaglia di ieri quindi ora riposerei. Se vuoi andare in giro fai pure, non credo ti tratterrano.

La mia intenzione è quella di ritornare indietro il prima possibile, come ti ho già detto detesto stare lontano da Lord Balon più del dovuto. Certo è che se la situazione evolverà seriamente potrei decidere di restare. Di sicuro almeno ancora un giorno o due resterò.

Inviato

vada per il riposare dico a Ulfar in effetti adesso inizio a sentire la stanchezza...l'aver visto quella tartaruga di sei metri mi ha fatto dimenticare le fatiche di questi giorni...ma il mio corpo inizia a risentirle... e detto questo mi butto sul letto con l'intenzione di riposare un pò.

• Supermoderatore
Inviato

Appena toccate i morbidi letti di piume la stanchezza vi sopraffà e cadete in un profondo e meritato riposo. Vi risvegliate qualche ora dopo e dal buio fuori dalla finestra e dal brontolio dei vostri stomaci immaginate sia ormai sera inoltrata.

Inviato

ecco lo sapevo dico iniziando a lamentarmi scherzosamente ho già fame...chissà se è possibile ancora mangiare dico a Ulfar mentre mi alzo dal letto tu vieni con me alla ricerca di cibo?

• Supermoderatore
Inviato

Ulfar ti restituisce una scrollata di spalle come a dire "abbiamo visto cose più strane".

La creatura vi conduce strisciando tra i corridoi e le sale del palazzo fino ad una grande sala di legno che da direttamente sull'acqua del lago. Un lungo bancone si trova su un lato e vedete tre piccole fatine recarvici ed essere servite con del cibo.

Là potete ordinare da mangiare, dice la creatura di fango e frasche scegliete un qualsiasi tavolo per sedervi a mangiare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...