Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Una creatura che sembra una via di mezzo tra un umano ed un grillo vi accoglie sorridente

Posso proporvi un ottima zuppa di vermi blu, delle alghe saltate e una macedonia di bacche....

Poi ridacchia e continua Scusate è che i visitatori umani sono rari e ho voluto divertirmi un pò prendendovi in giro. Ad ogni modo se volete abbiamo zuppa di funghi, pesce fresco e pan di via.

Inviato

All'esposizione del primo menù sgrano gli occhi domandandomi *oh Thonderol che cos'ho fato di male?*

Svelata poi la burla dell'essere tiro un sospiro di sollievo e sorrido sollevato Tranquillo posso comprendere...probabilmente avrei fatto anche io una cosa del genere, comunque per me zuppa di funghi e del pan di via dico all'uomo-grillo

• Supermoderatore
Inviato

Per me zuppa e pesce dice Ulfar.

Venite rapidamente serviti con delle generose porzioni e vi avviate al tavolo cominciando a mangiare con soddisfazione l'ottimo pasto.

Inviato

beh ti dirò inizio a dire ad Ulfar temevo proprio per la qualità del cibo...non si sa mai...paese che vai, usanze che trovi. Tipo da me non tutti apprezzano la nostra cucina...dicono che è troppo grassa e che sa da selvatico, am in fondo con cinghiali, orsi e un regime climatico così freddo...mica puoi servire insalatina no? chiacchero con il mio compagno di viaggio

Inviato

mmmm dico dubbioso perchè non hai mai assaggiato il cinghiale ai ribes rossi e castagne...o l'orso alle castagne e patate dolci che faceva la mia povera moglie... e mi rendo conto che lo dico senza nessun tipo di rimpianto o senso di smarrimento.

Inviato

non ti preoccupare dico all'uomo notando il suo imbarazzo la vita va così, le persone care ci lasciano e alle volte per mano di altre persone...ma un saggio vecchio mi ha rimesso in carreggiata e mi ha fatto ricredere sul mio desiderio di vendetta...

Inviato

beh ad ogni modo fra un pò si torna a casa no? ognuno alla propria normalità...o dici che devo attendermi qualche richiesta da parte di Lord Balon? chiedo curioso all'uomo.

• Supermoderatore
Inviato

Non credo Graxar, penso che il nostro ruolo in questa faccenda sia terminato, salvo imprevisti. Ovviamente se Lord Balon mi ordinasse di rimanere qui a difendere la principessa lo farei.

Inviato

beh non fatico a crederti...anche se preferiresti proteggerlo tu dico, ribadendo le parole più volte dettemi da Ulfar.

Comunque spero d'aver altre occasioni per servire Lord Balon...in fondo è un onore che spetta a pochi no?

Inviato

Beh queste tue parole mi lusingano dico con leggero imbarazzo ad ogni modo provo a diventare, ogni giorno che passa, un uomo migliore...comunque dico quasi per sviare quando due guerrieri come noi arrivano a questo livello di discorsi ci sono due cose da fare...o si ordina una bottiglia di liquore e si continuano questi discorsi, oppure si torna nelle nostre stanze per dormire...lascio a te la scelta amico mio

• Supermoderatore
Inviato

Certamente dice l'uomo grillo e balzellando vi porta una bottiglia di un liquido blu e un paio di bicchieri.

Estratto di bacche di redalon, forte ma con un retrogusto aspro che dovrebbe soddisfarvi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...