Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 No, dice la creatura dovete andare al bancone per chiedere da mangiare.
Loupissi Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ah rispondo grazie per l'informazione. Mi dirigo quindi al bancone e, una volta lì, domando cosa propone la casa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Una creatura che sembra una via di mezzo tra un umano ed un grillo vi accoglie sorridente Posso proporvi un ottima zuppa di vermi blu, delle alghe saltate e una macedonia di bacche.... Poi ridacchia e continua Scusate è che i visitatori umani sono rari e ho voluto divertirmi un pò prendendovi in giro. Ad ogni modo se volete abbiamo zuppa di funghi, pesce fresco e pan di via.
Loupissi Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 All'esposizione del primo menù sgrano gli occhi domandandomi *oh Thonderol che cos'ho fato di male?* Svelata poi la burla dell'essere tiro un sospiro di sollievo e sorrido sollevato Tranquillo posso comprendere...probabilmente avrei fatto anche io una cosa del genere, comunque per me zuppa di funghi e del pan di via dico all'uomo-grillo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Per me zuppa e pesce dice Ulfar. Venite rapidamente serviti con delle generose porzioni e vi avviate al tavolo cominciando a mangiare con soddisfazione l'ottimo pasto.
Loupissi Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 beh ti dirò inizio a dire ad Ulfar temevo proprio per la qualità del cibo...non si sa mai...paese che vai, usanze che trovi. Tipo da me non tutti apprezzano la nostra cucina...dicono che è troppo grassa e che sa da selvatico, am in fondo con cinghiali, orsi e un regime climatico così freddo...mica puoi servire insalatina no? chiacchero con il mio compagno di viaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Concordo, niente batte il castoro arrosto e il cervo alla brace.
Loupissi Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 mmmm dico dubbioso perchè non hai mai assaggiato il cinghiale ai ribes rossi e castagne...o l'orso alle castagne e patate dolci che faceva la mia povera moglie... e mi rendo conto che lo dico senza nessun tipo di rimpianto o senso di smarrimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Sarei stato proprio curioso di assaggiarlo, doveva essere squisito... dice Ulfar con un pò di leggero imbarazzo.
Loupissi Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 non ti preoccupare dico all'uomo notando il suo imbarazzo la vita va così, le persone care ci lasciano e alle volte per mano di altre persone...ma un saggio vecchio mi ha rimesso in carreggiata e mi ha fatto ricredere sul mio desiderio di vendetta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ne sono contento per te Graxar...
Loupissi Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 beh ad ogni modo fra un pò si torna a casa no? ognuno alla propria normalità...o dici che devo attendermi qualche richiesta da parte di Lord Balon? chiedo curioso all'uomo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Non credo Graxar, penso che il nostro ruolo in questa faccenda sia terminato, salvo imprevisti. Ovviamente se Lord Balon mi ordinasse di rimanere qui a difendere la principessa lo farei.
Loupissi Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 beh non fatico a crederti...anche se preferiresti proteggerlo tu dico, ribadendo le parole più volte dettemi da Ulfar. Comunque spero d'aver altre occasioni per servire Lord Balon...in fondo è un onore che spetta a pochi no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Già, sarebbe bello poter lavorare ancora assieme Graxar sei un brav'uomo.
Loupissi Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Beh queste tue parole mi lusingano dico con leggero imbarazzo ad ogni modo provo a diventare, ogni giorno che passa, un uomo migliore...comunque dico quasi per sviare quando due guerrieri come noi arrivano a questo livello di discorsi ci sono due cose da fare...o si ordina una bottiglia di liquore e si continuano questi discorsi, oppure si torna nelle nostre stanze per dormire...lascio a te la scelta amico mio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Io sarei per una bottiglia di liquore e scambiarci storie di battaglie dice Ulfar con un ghigno divertito.
Loupissi Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Oste! dico all'uomo grillo del liquore per piacere!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Certamente dice l'uomo grillo e balzellando vi porta una bottiglia di un liquido blu e un paio di bicchieri. Estratto di bacche di redalon, forte ma con un retrogusto aspro che dovrebbe soddisfarvi
Loupissi Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Prendo i bicchierini, verso il liquore, grazie dico all'esserino e poi passo il bicchiere a Ulfar alzandolo. Alla nostra amico! La prima storia tocca a te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.