Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Mmmm vediamo un pò, per cominciare ti potrei raccontare di quella volta quando, ancora ai miei primi anni di leva nel mio paese, io e tre miei compagni fummo mandati in esplorazione e catturati da una banda di coboldi sorprendentemente numerosa ed agguerrita. Eravamo stati direttamente messi in un enorme pentolone pieno di acqua e verdure per essere trasformati nella cena della tribù quando l'attacco di un gruppo di orchi rovinò i piani dei coboldi e ci permise di scappare alquanto rocambolescamente. Ma sai qual'è la cosa più divertente?Quella zuppa fatta con noi dentro era veramente buona....
Loupissi Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Inizio a ridere di gusto alla storia di Ulfar e inizio anche nio a raccontare alcune mie avventure e disavventure del passato. Per concludere poi con la prova che riguardava Ahr'alar ...e insomma sconfortato gli ho chiesto il permesso d'entrare e alla fine mi fa <entra pure Graxar...ma quello che cerchi non è qui>...capisci? un orso gigantesco che parlava...cose che nemmeno un ubriaco crederebbe no? ahahahahah
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Visto il quantitativo di bicchierini che si è scolato finora non sei troppo convinto che Ulfar sia ancora del tutto sano ma ti tira una manata pesante e ti dice Certo che non ti annoi mai tu?La vita dell'avventuriero è sicuramente ricca di sorprese...
Loupissi Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 già ma quello che mancano sono le donne! esclamo ripetendo la manata all'uomo ahahahahahahahahah!! Vedendo come siamo ridotti cerco di rialzarmi in piedi, e con me anche Ulfar, per tornarcene a letto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Alquanto barcollanti vi dirigete verso le camere venendo raggiunti e guidati dall'essere di foglie e fango di prima.
Loupissi Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 hey amico dico all'essere di foglie e fango tu hai delle storie di battaglie da raccontare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 A parte la quotidiana lotta nei piccoli giochi di potere della servitù no, nessuna. risponde alquanto sorprendentemente la creatura.
Loupissi Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 e che giochi di potere ci possono mai essere nella servitù? chiedo curioso e barcollante all'essere e poi come sei messo nella tua scalata al potere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Piccoli sgarbi, tentativi di screditare gli altri, lecchinaggio, ci sono molti modi per combattere anche senza usare le armi. Io diciamo che mi sono ritagliato la mia piccola posizione sicura.
Loupissi Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 quindi non ti serve una mano insomma eheheh dico ridacchiando per l'alcool in corpo. Una volta che l'essere ci accompagna alla nostra stanza mi faccio cadere sul letto per dormire di gusto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Già dice la creatura. Ritornati in stanza crollate sui letti e cadete presto in un sonno profondo. La mattina ti svegli con la luce del sole che entra dalle finestre ed un leggero mal di testa. Ulfar sta ancora russando sonoramente.
Loupissi Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 per Thonderol che tuono dico mentre cerco di resistere al mal di testa e tento di capire bene se sono sveglio o meno. Una volta rinsavito lascio Ulfar dormire e vado a mangiare qualcosa nella mensa della sera prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Mentre fai per uscire trovi la stessa creatura del giorno prima che ti porge una lettera.
Loupissi Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 mmmm dico come per ringraziare la creatura, poi prendo la lettera e la apro. Mentre mi incammino verso la mensa inizio a leggerla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 La lettera è indirizzata a te e Ulfar e proviene da Lord Balon, in essa il lord vi chiede di ritornare appena possibile in città e vi ringrazia per il lavoro svolto finora. Vi informa inoltre che probabilmente una guerra contro questi demoni è alle porte e che sarà possibile che dovrete combattere in essa. Ovviamente per Graxar la cosa è subordinata alla sua volontà di partecipare al tutto.
Loupissi Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Annuisco al messaggio della lettera e mi faccio portare la colazione, chiedendone una da portare anche ad Ulfar.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ti viene portato un vassoio con sopra abbondante pane, latte e miele.
Loupissi Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Mentre mangio la mia parte di colazione, mi dirigo verso le mie stanze con il vassoio per dare una sveglia energetica a Ulfar.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ulfar è ancora sonoramente addormentato quando rientri in stanza.
Loupissi Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Con neanche troppa calma cerco di svegliare l'uomo a furia di scossoni e dicendogli c'è un messaggio da parte di Lord Balon vecchio mio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.