Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Mmmm vediamo un pò, per cominciare ti potrei raccontare di quella volta quando, ancora ai miei primi anni di leva nel mio paese, io e tre miei compagni fummo mandati in esplorazione e catturati da una banda di coboldi sorprendentemente numerosa ed agguerrita.

Eravamo stati direttamente messi in un enorme pentolone pieno di acqua e verdure per essere trasformati nella cena della tribù quando l'attacco di un gruppo di orchi rovinò i piani dei coboldi e ci permise di scappare alquanto rocambolescamente.

Ma sai qual'è la cosa più divertente?Quella zuppa fatta con noi dentro era veramente buona....

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Inizio a ridere di gusto alla storia di Ulfar e inizio anche nio a raccontare alcune mie avventure e disavventure del passato.

Per concludere poi con la prova che riguardava Ahr'alar ...e insomma sconfortato gli ho chiesto il permesso d'entrare e alla fine mi fa <entra pure Graxar...ma quello che cerchi non è qui>...capisci? un orso gigantesco che parlava...cose che nemmeno un ubriaco crederebbe no? ahahahahah

• Supermoderatore
Inviato

Visto il quantitativo di bicchierini che si è scolato finora non sei troppo convinto che Ulfar sia ancora del tutto sano ma ti tira una manata pesante e ti dice Certo che non ti annoi mai tu?La vita dell'avventuriero è sicuramente ricca di sorprese...

Inviato

già ma quello che mancano sono le donne! esclamo ripetendo la manata all'uomo ahahahahahahahahah!!

Vedendo come siamo ridotti cerco di rialzarmi in piedi, e con me anche Ulfar, per tornarcene a letto.

• Supermoderatore
Inviato

Piccoli sgarbi, tentativi di screditare gli altri, lecchinaggio, ci sono molti modi per combattere anche senza usare le armi.

Io diciamo che mi sono ritagliato la mia piccola posizione sicura.

Inviato

quindi non ti serve una mano insomma eheheh dico ridacchiando per l'alcool in corpo.

Una volta che l'essere ci accompagna alla nostra stanza mi faccio cadere sul letto per dormire di gusto.

• Supermoderatore
Inviato

Già dice la creatura.

Ritornati in stanza crollate sui letti e cadete presto in un sonno profondo.

La mattina ti svegli con la luce del sole che entra dalle finestre ed un leggero mal di testa. Ulfar sta ancora russando sonoramente.

Inviato

per Thonderol che tuono dico mentre cerco di resistere al mal di testa e tento di capire bene se sono sveglio o meno.

Una volta rinsavito lascio Ulfar dormire e vado a mangiare qualcosa nella mensa della sera prima

• Supermoderatore
Inviato

La lettera è indirizzata a te e Ulfar e proviene da Lord Balon, in essa il lord vi chiede di ritornare appena possibile in città e vi ringrazia per il lavoro svolto finora.

Vi informa inoltre che probabilmente una guerra contro questi demoni è alle porte e che sarà possibile che dovrete combattere in essa. Ovviamente per Graxar la cosa è subordinata alla sua volontà di partecipare al tutto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...