Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Eh..ah..cosa bofonchia Ulfar svegliandosi, poi capito di cosa si tratta è rapido nel prendere la lettera e leggerla.

Beh sembra sia ora di rientrare dice poi con chiara soddisfazione

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh mi pare proprio che sia così dico a Ulfar mentre inizio subito a sistemarmi lo zaino quindi è meglio che ti riprendi in fretta dal mal di testa visto che non ti vedo abituato all'alcool scherzo col guerriero.

• Supermoderatore
Inviato

Tranquillo un pò di acqua gelata e sarò subito in me dice Ulfar dandosi una rapida rinfrescata ed iniziando a sua volta ad impacchettare la sua roba e a preparare il suo zaino.

Inviato

Una volta finito lo zaino, e dopo essermi vestito di tutto punto, chiedo ad Ulfar secondo te avranno tempo per riceverci per un ultimo saluto? Io preferirei salutare di persona, se possibile, i regnanti...

Inviato

già dico concordando con il guerriero e mi sa che, per i tempi che ci attendono, in futuro sarà difficile trovare tale cortesia... detto questo prendo le mie robe e, una volta che anche Ulfar è pronto, esco dalla stanza.

Mi rivolgo allo strano essere di fango e gli dico noi dobbiamo partire e per questo vorremmo fare i doverosi saluti ai tuoi regnanti. Ci faresti un grande piacere se ci accompagnassi da loro.

• Supermoderatore
Inviato

Seguitemi dice la creatura e vi conduce per i corridoi del palazzo. Arrivati in una grande sala piena di armi, armatura e trofei vari l'essere si volta e vi dice Attendete qui prego, il Re e la Principessa vi raggiungeranno a breve per salutarvi.

Inviato

sai inizio a dire ad Ulfar quasi mi dispiace disturbarli...in fondo non li vedo molto bellicosi e questa guerra alle porte mi sa che li impegna parecchio... detto questo attendo l'arrivo dei reali

• Supermoderatore
Inviato

La principessa ed il re arrivano poco dopo scortati da quelli che sembrano delle masse d'acqua viventi dall'aspetto decisamente inquietante.

Miei prodi guerrieri dice il re vi ringrazio ancora per l'assistenza fornitaci in questa ora difficile e per aver così coraggiosamente salvaguardato la vita di mia figlia. Sappiate che sarete sempre i benvenuti nel mio regno e vi prego di accettare questo piccolo segno della mia stima. Detto questo schiocca le dita ed una creatura di fango, non sapete dire se la stessa che vi ha servito o meno, entra nella stanza e vi porge un paio di sacchetti di velluto che si rivelano essere pieni di gemme variopinte.

E questo invece è da parte mia dice la principessa porgendo ad entrambi un paio di guanti, una cintura ed un anello.

Questi oggetti sono pensati per proteggervi dai demoni e dalle creature malvagie in generale. I guanti vi proteggeranno dal fuoco, la cintura dall'acido e l'anello dagli attacchi fisici.

Inviato

Accetto i doni e, quando li ricevo, mi prodigo in un inchino per me è stato un onore proteggere vostra figlia dico al Re e sarà un piacere continuare a combattere affinchè questa guerra abbia termine, sto cercando di redimere il mio spirito ed ecco l'occasione che attendevo continuo carico di sentimento mi auguro che la prossima volta che ci iuncontreremo, sia per festeggiare in tranquillità e in tempi sereni; dal canto mio mi auguro che Thonderol possa aiutarvi.

@DM

Spoiler:  
Quanti soldini sono?

Che oggetti sono?

• Supermoderatore
Inviato

Speriamo sia davvero così dice il re con un breve sorriso..

A presto allora dice la principessa baciandovi castamente entrambi sulla guancia. Ulfar arrossisce palesemente alla cosa.

Spoiler:  

Per le gemme non sai dire per certo, ma sicuramente tanto.

Gli oggetti vanno identificati

Inviato

cerco anche io di non arrossire al bacio della principessa, una volta che lo ricevo.

Finiti i saluti vado alle stalle e inizio il viaggio di ritorno con Ulfar io direi d'andare il più veloci possibile..tu che dici?

• Supermoderatore
Inviato

Ti ringrazio dice Ulfar e vi finite di preparare partendo poco dopo.

Iniziate la vostra cavalcata e nel corso della giornata uscite dai confini del regno delle fate senza problemi.

Inviato

ma secondo te come si farà coinvolgere Lord Balon? Nel senso credi che qualcuno andrà verso le terre dei demoni o cosa? perchè, sinceramente, non avendo questi un campo base ben definito vedo difficoltoso elaborare una strategia... chiedo all'uomo.

• Supermoderatore
Inviato

Non saprei ma penso che se mai ci sarà una guerra vera e propria sarà combattuta principalmente a suon di magie e che quindi il nostro compito sarà di fornire truppe di supporto e difesa.

Inviato

beh quello che faccio di solito...difesa effettuato questo appunto non apro più bocca, a meno di rispondere a richieste dirette di Ulfar, finchè non raggiungiamo il luogo dello scontro.

• Supermoderatore
Inviato

Arrivati al luogo dello scontro vedete che è stata scavata una serie di tumuli ornati da delle piccole pietre e dei fiori, evidentemente il popolo delle fate ha già provveduto a seppellire i vostri compagni.

Ulfar scende da cavallo e si sofferma un attimo di fronte alle tombe.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...