Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Acconsento alla sua richiesta e, smontato da cavallo, inizio a montare la tenda e tutto il resto.

Sarà dura dividerci i turni di guardia vecchio mio... gli dico dopo aver effettuato una valutazione veloce

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo dice Ulfar.

Dopo una parca cena inizi il primo turno di guardia. La notte è tranquilla e stai sentendo la stanchezza della cavalcata quando ti accorgi improvvisamente che qualcuno è seduto dall'altra parte del fuoco di fronte a te.

Inviato

ah...dico preso in contropiede.

Sapendo chi ho davanti mi rilasso, tanto ogni resistenza sarebbe inutile, e più tranquillo dico bene sono pronto a ricevere le informazioni...

• Supermoderatore
Inviato

La prossima caccia inizierà tra dieci giorni e ti viene fornita la possibilità di scegliere tra tre eventuali missioni:

Una lotta contro una banda di giganti che sta terrorizzando una regione montuosa, l'assalto ad un avamposto di elfi scuri nel sottosuolo, il recupero e la distruzione di un'antico artefatto.

La scelta dovrà da te essere compiuta prima di venire nuovamente convocato tra dieci giorni e solo quando essa sarà compiuta ti verranno fornite informazioni più dettagliate.

Inviato

Comprendo....beh ho dieci giorni per decidere, sono sufficienti inizio a dire ad ogni modo vorrei mettere a conoscenza gli offuscati, se già non lo sanno, che mi trovo coinvolto in quella che si prospetta una dura guerra contro i signori di Helgast e vorrei, se possibile, parteciparvici visto che riguarda anche gli interessi degli Offuscati, o così io ritengo. ed attendo per vedere la reazione dell'emissario

• Supermoderatore
Inviato

Gli Offuscati sono al corrente di questa situazione e stanno valutando come procedere.

Ricorda però che la Caccia ha la priorità riguardo ad ogni faccenda personale perciò potresti essere convocato anche in mezzo ad una eventuale guerra, per quanto poi ti sia concesso di rifiutare.

• Supermoderatore
Inviato

Ah tra l'altro non ci sarà bisogno che continuiate a fare turni stanotte dice la creatura ho pensato io crearvi delle protezioni efficaci. Non verrete disturbati da nessuno.

Inviato

molto obbligato rispondo alla lieta notizia finisco il turno e poi avviso Ulfar...tanto dovrebbe mancare poco. Senti...so che magari è una domanda inutile...ma sai percaso se i sacerdoti di Thonderl, della città di Therandia, hanno accolto la mia richiesta?

Inviato

Faccio un cenno con la mano come per dire < non importa > dopodichè mi alzo e vado verso la tenda.

Una volta dentro scuoto un attimo Ulfar e gli riferisco la buona notizia riguardo al poter dormire tranquilli.

Infine mi getto sul mio giaciglio per dormire.

Inviato

Osservo Ulfar e gli dico candido se fosse stato uno dei nostri nemici non credi che ci avrebbe attaccati magari in gruppo? e anche se fosse...come puoi capire se non è chi dice d'essere?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...