Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Non saprei, mi era sembrato un dubbio legittimo...
Loupissi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 non dico di no rispondo e infatti io ti sto spiegando perchè non mi preoccupo eccessivamente... detto questo cerco di prendere sonno, tenendomi vicino il Vendicatore Fedele
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Se ti fidi tu, farò lo stesso dice Ulfar e vi rimettete a dormire. La notte passa tranquilla e la mattina vi risvegliate riposati.
Loupissi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 visto? dico al guerriero appena lo vedo sveglio a meno di non essere morti...quella creatura ci ha detto il vero. Ora però incamminiamoci verso casa... e detto questo inizio con i preparativi per rimetterci in viaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 D'accordo dice Ulfar. I tre successivi giorni di viaggio passano tranquilli e al quarto arrivate in vista della città.
Loupissi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Mentre entriamo in città chiedo ad Ulfar beh il nostro viaggio giunge al termine per ora...mi sa nche una volta fatto rapporto a Lord Balon andrò a rilassarmi per un bel pò...ah fra dieci giorni parteciperò ad una Caccia, se può interessare al Lord
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Vediamo intanto quali saranno le novità dice Ulfar e vi dirigete al castello Una volta arrivati venite fatti accomodare in una delle sale, vi vengono portati cibo e delle tinozze per lavarvi e vi viene detto che Lord Balon vi raggiungerà a breve.
Loupissi Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ne approfitto per mangiare e per darmi una rinfrescata veloce, penserò a lavarmi meglio a casa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Anche Ulfar si da una veloce sciacquata e mangia qualcosa. Dopo una decina di minuti venite raggiunti da Lord Balon scortato da una decina di guardie. Bentornato Ulfar e anche tu Graxar. Vi ringrazio per l'eccellente lavoro svolto.
Loupissi Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Faccio un leggero inchino per salutare il Lord, attendendo che mi venga concessa parola prima d'intervenire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Sono stato aggiornato sulle novità dal Re dei Laghi e vi informo ora che il popolo delle fate ha deciso di attuare un atteggiamento di estrema difesa. Hanno intenzione di svolgere un antico rituale noto come il Rito delle Acque per proteggere e sigillare il loro regno dall'intrusione e presenza di creature demoniache. Noi regni vicini abbiamo acconsentito ad inviare dei contingenti di truppe ed incantatori per aiutare nello svolgimento di tale rito impedendo eventuale interferenze esterne. Un battaglione di cavalieri e due compagnie di lancieri sono già in viaggio verso il Regno dei Laghi in questo momento mentre il resto dell'esercito è stato mobilitato per intervenire in caso di estrema necessità. Manteniamo i contatti tra noi tramite magia così da essere informati di ogni novità. Ulfar ora puoi tornare al tuo solito posto, per ora non ho più intenzione di mandarti lontano da me. Per quanto ti riguarda Graxar ti ringrazio ancora per il lavoro svolto, ho fatto preparare per te una piccola ricompensa ad un cenno di Lord Balon una delle guardie ti porge un sacchetto tintinnante di monete e se c'è qualcosa che hai bisogno fammi sapere.
Loupissi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 vi rinrgrazio per la vostra generosità mio signore inzio a dire al Lord, mentre prendo il sacchetto di monete. E' mia intenzione, se voi lo desiderate, di prendere parte a questa guerra per quanto mi sarà possibile visto il mio impegno con la Grande Caccia, a cui parteciperò fra una decina di giorni fra l'altro inizio a spiegare. Vorrei chiedere se mi è possibile far identificare, e valutare, dei doni fattimi dalla Principessa Sada Sada e se possibile vorrei capire come intendete muovervi riguardo questa guerra, oltre al supporto al popolo dei Laghi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Per quanto riguarda la guerra noi tutti speriamo appunto non ci sarà. Le terre dei Signori delle Tenebre sono molto lontane e spostare un intero esercito fin qui sarebbe notevolmente dispendioso, oltre probabilmente ad attirare l'attenzione degli Offuscati. Speriamo che il tutto si risolverà con il compimento del rituale. Se così desideri ti avvertiremo in caso ci sia necessità del tuo aiuto. Per quanto riguarda gli oggetti farò venire uno dei miei maghi a svolgere subito tale lavoro dice il Lord facendo segno ad una delle guardie che esce dalla stanza. Intanto fammi un resoconto di quello che è successo dice Lord Balon ad Ulfar che inizia a narrare le vostre ultime avventure.
Loupissi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Resto in silenzio ad ascoltare il resoconto di Ulfar, stando pronto a rispondere nel caso in cui mi venissero poste delle domande.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Il resoconto di Ulfar è breve ma chiaro ed viene posta molto l'enfasi sul coraggio degli uomini della scorta. Lord Balon annuisce serio ed ascolta tutto il discorso in silenzio. Alla fine mette una mano sulla spalla di Ulfar e dice Onoreremo la loro memoria come meritano. Ad ogni modo come già dicevo prima un ottimo lavoro, complimenti. Intanto la guardia mandata via prima ritorna con al seguito un uomo anziano dalla testa pelata e i lunghi baffi ricurvi che si presenta come uno degli incantatori di corte e si dice pronto ad esaminare i tuoi oggetti.
Loupissi Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Senza dire alcuna parola porgo gli oggetti al vecchio ed attendo che me li identifichi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Il vecchio prende gli oggetti ed invocando parole di arcano potere inizia ad analizzarli e studiarli. Dopo una mezz'oretta ti si rivolge ed iniza a spiegarti il loro funzionamento. Spoiler: L'anello fornisce un bonus di deviazione di +2 alla CA, i guanti danno resistenza al fuoco 10 e la cintura resistenza all'acido 10. Gli effetti di tutti e tre questi oggetti si applicano però solo contro incantesimi od effetti derivanti da creature od esseri malvagi.
Loupissi Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Ringrazio con un cenno di capo il mago e poi mi rivoglo a Lord Balon se permettete, mio signore, io mi congederei da voi se lo desiderate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Libero di andare Graxar e ancora i miei ringraziamenti. Se avrai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere dice Lord Balon.
Loupissi Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Bsiete molto generoso Lord...ma cercherò di non approfittare della vostra benevolenza dettoq uesto esco dal castello e cerco di dirigermi verso la zona dei templi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.