Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Arrivato al tempio di Thonderol vieni riconosciuto e fatto accomodare.

A breve viene raggiunti dai sacerdoti che avevi incontrato l'altra volta che si congratulano con te per l'essere tornato sano e salvo dalla missione e ti informano che è giunta una risposta dal conclave dei sacerdoti.

• Supermoderatore
Inviato

Sì la risposta è stata positiva. Sei stato giudicato degno di ricevere i sacramenti dell'ordine e di essere iniziato ai nostri misteri. Una sessione di addestramento intensivo sarà preparata a tal scopo.

Inviato

sono onorato inizio a dire d'esser stato accettato come adepto dell'ordine, temevo che la mia assenza avrebeb compromesso tutto questo prendo un istante di pausa e continuo ad ogni modo, padre, quando dovrei iniziare? E vi avviso che fra dieci giorni gli Offuscati mi contatteranno per una nuova Caccia...ritengo quindi che sarò disponibile per almeno 12 giorni..

Inviato

certamente rispondo al sacerdote.

Congedatomi esco dal tempio mi dirigo verso la casa affittata dalla vecchietta e le chiedo se sa come posso comunicare a Rahissa il fatto che sono tornato sano e salvo.

• Supermoderatore
Inviato

Vista l'ora direi che ormai i magazzini saranno chiusi dice la vecchietta ma possiamo farle recapitare un messaggio a casa se c'è urgenza. Altrimenti domani mattina come prima cosa le faremo lasciare un messaggio ai magazzini.

Ora su si tolga quei vestiti sporchi e vada a farsi un bel bagno mentre le preparo la cena.

Inviato

uhm...sì signora dico essendo stato preso in contropiede dalla grinta dell'anziana.

comunque meglio non disturbarla stasera....vada per domani...detto questo vado a lavarmi e scendo per la cena vestito in maniera dignitosa.

Una volta a tavola chiedo è successo qualcusa di particolare, mentre ero via?

• Supermoderatore
Inviato

Ci sono voci di una possibile guerra con qualche lontano paese di demoni in giro ma credo siano solo quello, voci dice la vecchietta mentre ti serve un'abbondante zuppa di verdure e dell'arrosto freddo.

Per il resto a parte una pioggia di rane dalle parti dell'accademia di magia e un torneo di tiro con l'arco degenerato in rissa durante la fiera del quartiere sud niente di particolare.

Inviato

Cercando di non arrossire troppo videntemente e cercando di continuare a mangiare dico beh sì...semplicemente sono impegnato molto per il mio coinvolgimento nella caccia e per altre questioni e un'aiuto non farebbe male...d'altronde come guerriero so bene che conoscere prima, mi passi il termine, il nemico è già un modo per vincere...

• Supermoderatore
Inviato

Ah giovanotto dice la vecchietta con un sorriso furbetto qua la risposta non è affatto semplice sa?A che grado di...impegno...è giunto finora?Cosa vorrebbe dire a Rhaissa con questo regalo?

Inviato

oh beh dico piuttosto imbarazzato beh che ci tengo a lei...insomma gliel'ho già detto ma...sì insomma vorrei farle un regalo di questo genere...anche perchè non capisco se voglia una relazione con qualche stabilità o che altro....concludo un poco smarrito.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...